L'ultimo bacio prima di...
di lmpaoli94

31/03/21, ore 00:00

Ben venga una nuova storia sui Caskett! Certo questa è bella tosta da digerire. Rick morto per mano di un ubriaco Kate naturalmente disperata... che discussione avranno avuto? E Rick?..mah staremo a vedere

30/03/21, ore 23:30

Ciao !! mi fa piacere quando una nuova storia sui Caskett vede la luce.
Anche se, personalmente, non mi piacciono le storie dove uno dei due muore (o è morto come in questo caso), ma ... voglio dare alla tua storia una chance.
Confido nelle prossime "puntate" ;-). In ogni caso, grazie per averla scritta. Alla prossima

30/03/21, ore 21:07

Ciao e benvenuta nel fandom Castle! Per fortuna qualcuno tiene ancora in vita la nostra coppia preferita. Purtroppo, però , si comincia male, con il piede sbagliato : Castle è morto! Ma è morto davvero? Spero tanto di no, perché non sopporto una tragedia simile! Quindi appare a Kate come spirito? Pare che lei ne avverta la presenza....beh, vediamo che cosa succederà!

30/03/21, ore 20:01

Ciao ben venuta nel mondo dei caskett è una storia diversa vedere Beckett che si rinchiude di nuovo nel suo dolore dopo la morte dell madre l'unico che era riuscito a tirarla fuori è Castle e dopo tanto tempo passato insieme si sono innamorati e lei è riuscita a diglielo solo dopo che un umbriaco gli ha sparato e lui la lasciata e lei gli è rimasto solo il dolore che prova e si è allontanata da tutti perchè nessuno la capisce speriamo solo che sia solo un brutto sogno stiamo a vedere come continua la storia è interessante ciao a presto