Passato e presente
di Troi_ontheHellmouth

17/08/21, ore 15:44

Ma ciao! Ed eccomi qua!
Quando ho visto, tra le immagini all'inizio della fanfiction, anche Lenara mi è preso un colpo! Riassociazione è assolutamente il mio episodio preferito di DS9 e ancora adesso rodo per come è andato a finire!

Ammetto che la parte che più ho apprezzato è stata la conversazione tra Ezri e Lenara stessa, complimenti! Nel mio, mi sono sempre domandata se fossero Jadzia e Lenara a essersi innamorate, o fossero influenzate dai simbionti... ed è una domanda alla quale DS9 non darà mai risposta, temo xD

Complimenti e congratulazioni per il racconto!

31/03/21, ore 10:05

Buongiorno cara ♥️ Ed eccomi qui! Che dire? Ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine! ❤️ Ho amato la scena iniziale! E la frase di Ezri mi ha stesa “Lo sapevo che eri armato.” Bravissima ❤️ A grande richiesta rivediamo il nostro pigiamino preferito, e a tal proposito ti ringrazio per la dedica! Mi emozioni sempre! ❤️ Mi piacciono moltissimo i pezzetti di vita quotidiana che racconti e scrivi egregiamente! Io amo i riferimenti musicali, e amo la sonata di Beethoven ❤️ Come ben sai il discorso Dax mi affascina da sempre, e quando tu inserisci altri pezzi del puzzle non fai altro che aumentare la mia curiosità! Il discorso della riassociazione è molto interessante e ne avevi già parlato, però è la prima volta che vedo un'altro simbionte e per di più un vecchio amore di Dax! Il ballo con Ezri è stato davvero molto bello e significativo anche se la madre di Ezri non ha mancato di farle sembrare una cosa scabrosa! 🤣 Anche Julian secondo me non era molto tranquillo della situazione, infatti poi da ubriaco fa quella domanda a Ezri. Julian per carattere è già molto geloso, aggiungi vecchi amori e lui non capisce più niente! 🤣🤣🤣 Però ho amato tutta la scena! ❤️ Finale con una lieta notizia, Julian vince il premio Carrington! Ed è stata proprio Ezri a cadidarlo! Mi piace come la vita lavorativa di Julian stia crescendo giorno dopo giorno! 😍 Come sempre ci sottovalutiamo, ma io sono sicura che queste insicurezze alla fine facciano uscire il meglio di noi, perché per me questo capitolo è stupendo! Complimenti ancora ❤️ e alla prossima ❤️