Sudi voi c'è amore
di freddymercury

05/12/12, ore 21:29

... Io sono rimasta.. così .. O______O !
Ahahahah è fortissima ! Davvero incredibile all'inizio pensavo fosse tutto vero infatti stavo per strapparmi i capelli.. poi ho letto questo "Ermione arrossì tutta quanta e lo guardò con gli occhi lucidi per l’eccitazione. Infatti era tutta bagnata dappertutto, pure negli occhi. Lo voleva sentire addosso che le leccava il sudore e questo era pure il desiderio che leggeva nei suoi occhi pure se non li vedeva perché era all’ombra." E mi sono messa a ridere come una cretina.
Comunque è fantastica e divertentissima!
Un bacione

Rosabluful

31/05/10, ore 10:32

Ti lovvo un sacco, bimba, sai? XD
Storia fantastica, adorabile parodia dei cliché delle ficcy e degli orrori di stile e di sintassi che le accompagnano fedelmente, roba che neanche Sirius Cane è così segugio. Il flashback a casa Malfoy poi è davvero geniale, fa stendere (Lucius conquistato dal porno ahahahahah), e la parte finale fa piegare. Ma voglio anche storie serie da te, sai? Torna a scrivere, HOP!

Rowi

04/12/09, ore 10:58

puhahahahahah XD
ke spasso!!!! hahahahaha m sn spaccata dalle risate!!! XD complimenti una bellizzima e commmuovevole commovente storia....ahahaha....e hermione ke glielo prende in mano e fa "ooooh ke cos'è???"....ahahahahahaha....odddio.....riderò x altre due ore...brava brava!!

28/08/09, ore 17:24

Vedi non è tanto una questione di congiuntivi, quanto di puntini di sospensione che sono tre, SOLAMENTE tre! XD Una fantastica storia d'ammore condita dalla pucciosità e dalla mancanza di virgole. ^^ Ti adoro! (Anzi, ti lovvo, che fa più fyko. U__U)

28/08/09, ore 12:36

Hai perfettamente ragione: in alcune storie sembra proprio che la grammatica se ne vada in vacanza. La tua "ficcyna" è proprio divertente, mi sono messa a piangere dal gran ridere. Brava!

28/08/09, ore 11:44

Ahahah :°D Ho riso continuamente mentre leggevo la storia xD All'inizio non avevo intuito cosa volessi fare(infatti al secondo rigo ho detto "Ma non sa che non si scrive Hagwortz?") poi andando avanti sono riuscita a capire la tua idea. In effetti certe volte leggo storie davvero orrende dal punto di vista grammaticale,tanto che spesso le lascio a metà per non continuare a vedere obrobri xD Ma la tua ff è stata davvero fantastica xD Idea geniale,complimenti!
Un bacio,Serena :)

28/08/09, ore 02:02

ahahaha, oddio sono morta XDDD è una delle fyccine più divertenti che abbia mai letto... soprattutto considerando che almeno tu l'hai scritta con coscienza di causa^^'

27/08/09, ore 23:26

Ma.. ma.. ma.. è fantastica! Ahahah che storia d'ammore avvincente! La tua ficcy mi ha toccato il cuore, mi ha fatta piagnere, soprattutto nel momento che draco ha detto alla Ermione che la ammava e lei ha detto che anche lei lo ammava! E poi che emmozzionni durante il momento sensuale! Tutto così naturale dolce e spontaneo! Ahaha, geniale, davvero!