E' troppo presto
di PerseoeAndromeda

01/04/21, ore 17:38

Uhm...non male... Beh, questo era il prologo, ok. E il resto? A quando? 😉

01/04/21, ore 08:46

Ciao! Sono nuova nuova in questo fandom. Ho cominciato l'Attacco dei Giganti da un paio di mesi e devo finire la quarta stagione, ma i personaggi di questo anime mi hanno conquistata, primi fra tutti Levi e Erwin.
Qui sono tanto IC, ogni frase che fai pronunciare loro, ogni espressione è così ben dipinta addosso al personaggio che era come vederseli davanti.
Erwin e Levi scherzano, forse anche per sdrammatizzare, ma l'aura di malinconia, di caducità che permea aot è presente, così reale da essere quasi fisica.
Bellissimo pezzo
Amy

31/03/21, ore 20:10

Buonasera ragazza! Piccola storia, ma che riesce a darti e a comunicarti tantissimo. Erwin e Levi sono l'uno la spalla dell'altro, riuscendo a compensare i pregi e i difetti che hanno. Dolcissimo il gesto di scostare i capelli dal viso di Levi, troppo stanco e pieno di ferite gravi riportate da quell'episodio brutto. Sì, è ancora troppo presto per andare via, c'è troppo da vivere, da dividere e condividere, è bene finché possono, che se lo godono fino alla fine; visto anche il tipo di vita che fanno.

31/03/21, ore 18:17

Non mi ero accorta che l'avevi pubblicata.
Sposto qui il commento e mi unisco a chi chiede un seguito. 😊

Bellissima, mi è piaciuta proprio tanto. ❤️
Praticamente li hai resi tutti IC con due battute a testa. Incredibile. 😊
Erwin che gli accarezza la fronte... ☺️
Aggiungo solo che l'H/C e questo fandom mi stanno uccidendo. ❤️