A Winter's Day
di _Tiki_

18/06/21, ore 11:05

Ciao! Scusa il ritardo, purtroppo ho avuto dei giorni molto difficili, dovevo affrontare qualcosa di molto importante e questo non solo mi ha tolto tempo, ma mi ha fatto anche vivere con l’ansia. Per fortuna è andato tutto bene, e ora ho anche più tempo per rilassarmi. Ho subito pensato a questa tua storia, e ti chiedo scusa in ginocchio se ho ritardato con questo capitolo. Ti assicuro che non era disinteresse o indifferenza. Anzi, sono contenta di poter finalmente leggere questo secondo capitolo. E devo anche recuperare altre mie storie tra le seguite, ma finalmente posso farlo con serenità.
Dunque, che ridere l’inizio con Killer che si fa le paranoie su Kidd. E’ divertente perché noi sappiamo che Kidd è innamorato, sì… lo è ;), ma Killer che sta lì a interrogarsi senza sapere niente è il top. Ma soprattutto ho apprezzato la schiettezza di Kidd che in modo educato e poetico ammette di aver condiviso un momento di pura attrazione fisica con Law consumando la loro passione in un amplesso appagante per entrambi… ma non con queste parole xDDDD Ovvio, o non sarebbe Kidd eheheheh
“Era solo una scopata” … le ultime parole famose xDDD
Ad ogni modo, quando ho letto che Law non si faceva più vedere mi sono sentita un po’ dispiaciuta e un po’ felice. Dispiaciuta perché bramavo di vedere l’incontro tra Kidd e Law dopo la “scopata” (xD), felice perché ho subito pensato che se Law non si faceva vedere era perché quello che aveva condiviso con Kidd lo aveva sconvolto con la stessa intensità con cui aveva sconvolto Kidd.
Mi hai fatto saltare un battito quando hai parlato nuovamente di Kidd e il Quidditch. Ti proibisco categoricamente di metterli nella stessa frase se non vuoi rischiare di uccidere le tue lettrici che sbavano su Kidd con quella divisa… sulla scopa… le spallate che da agli avversari… il modo con cui gioca… Ottimo, sono morta. Ma morta felice, quindi non preoccuparti. Ci rivedremo nel paradiso delle fangirl, addio mondo xD
Okay… mi sono ripresa dallo svenimento, proseguiamo.
P.S. ovviamente se volessi scrivere una long basta su questa trama e approfondire lo sport di Kidd (:Q___) sarò felicissima di leggerla.
Bene, dove eravamo rimaste?
Ah sì, approvo che hai inserito anche i mugiwara. Cavolo, c’è davvero tanto materiale per una long… e se non sbaglio mi avevi detto che avevamo gusti simili in fatto di ship quindi svengo alla sola idea di una tua storia con le “nostre” ship. Chissà… anche se quella a cui tengo, soprattutto perché è anche la protagonista di questa minilong (?), è la Kidd x Law. Naturalmente lo sto dicendo per esprimerti il mio appoggio a questa storia e un eventuale proseguo, ma niente pressioni e aspettative, tranquilla (e spero di non risultare stressante per questo ^^)
Mi spiace per la sconfitta di Kidd. Penso che il fatto che Kidd e Law non si siano incontrati per buona parte del capitolo, e di come la loro assenza abbia inciso sull’altro, dica molto su come si sentano… ehehehhe peccato che Killer non lo capisca :)
Va beh, e poi arriva il grande incontro, finalmente!
Ho trattenuto il respiro per tutto il tempo dell’incontro, wow!

Posò una mano su una guancia ispida del Corvonero, invitandolo a reclinare leggermente il volto, facendo così collidere dolcemente le loro fronti -Esci dalla mia testa- ripeté, stavolta con un timbro basso, quasi delicato, facendo suonare quell’ordine come una docile richiesta.

Qui non puoi immaginare quanto abbia fangirlato.
Si percepiva la passione e il clima di tensione erotica che alleggiava nell’aria. Non avrei nemmeno potuto immaginare un incontro così perfetto. Mi hai fatto aspettare tanto, ma n’è valsa la pena, complimenti!
Il finale è perfetto, a prescindere dal fatto che e se vorrai scriverci altro hai fatto bene (nel dubbio) a dare una conclusione che sa di conclusione. Davvero brava!
Ahahahhaha c’è poco da fare, Killer è la babysitter di Kidd, lo sanno tutti u _ u
Che altro dire? Rinnovo i complimenti, e a prescindere dal fatto che questa idea crossover possa ispirarti altro ancora, sei stata bravissima a scrivere questi due capitoli. Grazie per averci fatto fantasticare!

08/06/21, ore 13:06

Ciao! Ti avevo già anticipato in una risposta a un tuo commento di aver adocchiato il tuo profilo, ma per timori vari (e più che giustificati, fidati) ho sempre esitato all’idea di spulciarlo. Adesso è svanito ogni timore, e quindi eccomi qui a commentare. Finalmente aggiungerei!
Allora, prima di tutto ci tengo a ringraziarti per aver pubblicato una fanfiction Kidd x Law nel mondo di Harry Potter. Probabilmente non lo sai, ma ci avevo pensato anch’io al punto di gettare su carta una fanfiction a tema magico, ma poi le idee e le ispirazioni erano varie e di conseguenza anziché farne una storia crossover come la tua mi sono limitata a precisare la presenza di riferimenti all’opera di Harry Potter, nonché ad altri fandom che prevedono la magia. Insomma, è come se avessi realizzato un mio sogno. Mi spiace solo che non ci hai buttato giù una long perché sarebbe stato davvero fantastico! Ma ora scendiamo nello specifico.
L’inizio della storia catapulta subito in un clima natalizio, sei stata molto brava in questo. E mi piace come hai subito inquadrato il carattere dei personaggi. Infatti, in poche parole hai descritto alla perfezione l’atteggiamento di Kidd in un’ottica del genere, mi riferisco ad esempio a come da il regalo a Killer o a come trova esagerati certi atteggiamenti.
Apro una parentesi a favore di Kidd che gioca al Quidditch, sbavo e risbavo! Credo che questo sia un aspetto da approfondire eheheheh
Ad ogni modo, ho sorriso per tutto il tempo in cui hai descritto il primo incontro / scontro tra Kidd e Law. E’ stato tutto davvero divertente, fantastico xD Eh sì, Kidd, hai decisamente pestato i piedi alla persona sbagliata, e Law si è difeso a modo suo mettendo in ridicolo Kidd. Ma la cosa davvero bella è che dopo quell’incidente me li immagino davvero a usare l’altro come cavia per gli esperimenti che imparano… roba soprattutto ridicola quella che hai descritto ahahahha
Ma andiamo avanti!
Povero Kidd che si annoia, io invece amo passare il tempo sola e soletta, ma Kidd sembra che abbia bisogno di distrazioni al punto che spinto da tutto quel mortorio che lo circondava ha preso in considerazione anche lo studio xD E devo dire che anch’io me lo immagino come uno freddoloso, e sicuramente facilmente annoiabile.
E poi ecco che in biblioteca succede esattamente quello che speravo e bramavo.
Ovviamente Law non poteva tirare dritto e ignorare Kidd, per fortuna! E, come sempre succede tra quei due, una provocazione tira l’altra.
Fortunatamente Law non si è lasciato scoraggiare dall’essere scostante di Kidd. Anzi, si è seduto con lui pur di non lasciare cadere il loro ennesimo battibecco. Ovviamente non potevano starsene buoni e zitti, o non sarebbero stati loro, e quindi ecco che riprendono a litigare, ma Law fa qualcosa di inaspettato baciando Kidd. Ammetto che la tensione sessuale era già nell’aria, o sono io che ce la vedo sempre quando si tratta di quei due, quindi il bacio è arrivato come qualcosa di plausibile e atteso. Solo Kidd non si è accorto di nulla xD solo lui ha iniziato a capire certe cose a seguito del gesto di Law che, se possiamo dirlo, è come se gli avesse aperto gli occhi con quel bacio.
Adorabile Kidd quando pensa a quanto è bello Law e cose del genere * ^ * e soprattutto si merita degli appalusi per aver mandato all’aria i ragionamenti decidendo di darsi da fare.
Il secondo bacio è stato più bello e consapevole, più passionale e pieno di desideri. Poi c’è stata quella improvvisa presa di coscienza che li ha portati a fermarsi. Cavolo, in un mondo magico come questo speravo già che si teletrasportassero da qualche parte e facessero svanire i vestiti in un nano secondo, ma devo dire che approvo maggiormente la tua scelta perché hai generato un clima di atteso che ha reso più soddisfacente il momento in cui i due trovano finalmente un posto in cui amarsi e riprendono a baciarsi.
“-Sai… potrei utilizzare la magia, ma così è molto più interessante-“ esatto 😉
Super apprezzato il momento che hai dedicato ai tatuaggi, fa sempre piacere sentirseli citare perché ti viene subito in mente l’immagine di Law in tutto per tutto.
La lemon è bellissima e scritta bene, anche da quella scena si capisce quanto quei due siano compatibile anche se sono completamente agli opposti. Mi è piaciuto che Law abbia provocato Kidd a più riprese e mi è piaciuto come riuscissero a scambiarsi qualche parola pur facendo sesso perché è come se più che l’atto in sé fossero stati consapevoli e compiaciuti del fatto di starlo facendo con il giusto partner, o qualcosa del genere. Cioè, non era una scena di sesso tra due persone, era una scena di sesso tra Kidd e Law, non potevi metterci altre persone al posto loro. Il modo in cui hai scritto i vari passaggi dell’amplesso rispecchiano l’unicità di Kidd e Law… non so se mi spiego.
Inutile dire che dopo tutto quello che ho scritto penso che tu sia stata molto IC, poi… beh, i gusti sono gusti, ma io ci ho rivisto i due protagonisti e mi viene da ridere se penso come questo loro avvicinamento sarà giudicato dagli altri.
Natale può anche essere non essere un granché, ma di certo può creare delle coppie xDDD
Complimenti!

17/04/21, ore 02:32

Ehi ciao.

Ho letto la storia ed ho stra adorato, avrei tanto voluto che fosse una storia con ancor più capitoli.

Per comunicare, mi è piaciuto moltissimo come sono iniziate e si sono svolte le cose.
La caratterizzazione dei personaggi ci sta, me li immagino pure io così.
Il fatto che poi gli hai messi nel mondo magico, è semplicemente super apprezzato (almeno da parte mia😉).

La mia scena preferita è quella in cui Kidd va tutto incavolato da Law, e si crea tutta quella situazione particolare. Non so, e come se quelle sensazioni le avessi provate pure io.

Eh nulla, complimenti davvero una bella storia.
Per quanto riguarda gli errori, ti dirò, ho visto alcuni ma sono convinta che siano proprio errori o di battitura o di distrazione.

Spero che scriverai pure altro su di loro.

Baci mammifero 🌼😎

02/04/21, ore 23:02

Mi piace Harry Potter e mi piace la coppia Kiddlaw quindi questa fic mi è piaciuta molto ❤️ complimenti