When everything is made to be broken.
di ReeJewel89

29/12/09, ore 05:10

(Recensione modificata il 29/12/2009 - 05:12 am)

13/12/09, ore 22:07

ok ok, forse non dovrei giusto? forse dovrei reprimere la mia parte cattiva come faccio sempre no? E NO! Sta volta mi sono veramente rotta le palle.
Vi chiederete, giustamente, e mo questa chi è? Arriva qua, non ha mai recensito ma si permette di fare cazziatoni a noi, a ME? e si mi permetto.
Ora vi racconto una storia affascinante.
Giusto l'altro ieri, da affamata lettrice e scrittrice di FF, ero alla disperata ricerca di qualche FF da leggere. Purtroppo, avendo gia letto tutte quelle che sono qui su EFP, dovevo trovare qualcosa di nuovo. Dopo aver escluso il casino del forum ufficiale, dove trovarne una decente è un po' complicato (non nego che ce ne siano, ma è difficile scovarle in mezzo a quelle che non amo), iniziai a pensare a dove poter sbattere la testa, quando ecco l'illuminazione! vado sul forum "Oh Joe Italia" di cui sapevo l'esistenza visto il mio passato da admin dell' "Oh Nelena".
E qui arriva il bello giuro!
Leggo una ff, JAJ, carina raggazze, molto, se volete andare a leggerla fate pure.
Poi passo ad un'altra. "...So Different..." il titolo non sembra male, mi dico.
Certo è che non mi aspettassi di trovare una protagonista, imparentata si con la Cyrus, ma così dannatamente simile alla Trix! Certo lei è inimitabile, lei è la Vodafone, il suo EGO è superiore a molti delle persone viventi in questo momento, ma cavolo.. quella.. uhm aspettate come si chiamava? ah si DEBBY, quella Debby era dannatamente simile alla Trix che conosco e di cui voi avete avuto un bell'assaggio grazie ad Ari. Proprio nel momento in cui cercavo di convincermi che fosse SOLO una mi impressione, ecco la luce. Vi cito il pezzo che mi ha decisamente aperto gli occhi.
"D:”mi sa che dovremmo stare insieme…Essere”
J:”carino questo soprannome,lo hai inventato tu??”
Mi chiese sarcastico.
D:”si,sai ho molta fantasia.”
Risposi maliziosa."
EH NO CARA! MALIZIOSA? io in mente altri termini, probabilmente piu adatti.
FALSA? BUGIARDA? PLAGIATRICE? Il popolo di efp sa, quanto questo sia vero.
Vediamo un po'.. chi è che ha inventato il soprannome ESSERE? oh giusto ARIANNA!
Chi è che è stata plagiata? eh si, direi ARIANNA!
Chi è che è ha postato qui la sua FF, in totale buona fede? uhm, direi ARIANNA!
E chi è che è stata presa per il posteriore da un'ipocrita lettrice? gente, direi ancora ARIANNA!
Perchè ipocrita, chiedete? perchè questa persona è stata capace di venire qui a dichiararsi dispiaciuta per quanto successo alla mia amica, ancora una volta ARIANNA!
Eh si "Bitch" parlo di te, un nick più appropriato del tuo non mi era mai capitato di incontrarlo.
Come lo so, dite?
vi copio una piccola conversazione avuta poco fa con ARIANNA:
"ci sono state un sacco di ragazze carine che mi hanno detto di essere dispiaciute per ciò che è successo"
"ah si? che carine"
"sisi una è anche una scrittrice "Bitch", mi ha detto di aver scritto una ff sui JB, :)"
"ma dai? come si chiama?"
"crazy little thing called love, l'hai letta?"
"uo uo uo cosa?? crazy little thing called love? aspetta un po'"
ora, invece, vi posto l'introduzione della simpatica FF imputata :
"Salve gente...
Ho deciso di postare la mia FF,sappiate che non è la prima che scrivo,anzi se volete potete leggere l'altra ...
Crazy Little Thing Called Love
Comunque per prima cosa vi faccio leggere il prologo e aspetto di sapere cosa ne pensate per postare il primo cap...
Baci!!^^"

Non ci sono abbastanza prove?
altro squarcio di conversazione tra me e Ari:
"Ari, ma questa tipa si chiama Ilaria??"
"Yep! Why?"
"l'email è per caso ******" (omissione per rispetto, IO ne ho)
"yep! La conosci?"
"aspetta un attimo"
"Kia? ci sei? Che stai facendo?"

Oh si Ari, ci sono ancora.. Ed ecco cosa stavo facendo!

Mi fai schifo, Bitch.
e Rose, sai che ti voglio bene e ti appoggio qualunque sia la tua decisone <3

13/12/09, ore 17:18

Ciao, è la prima volta che recensico una storia qui su EFP, le tue le ho sempre seguite come dire... di "nascosto". Ma ora mi sono decisa a venire allo scoperto sia perchè ho capito che agli autori fa piacere ricevere recensioni sia perchè è giusto farlo se si legge una loro storia!
Comunque ti volevo dire che adoro le tue fan fiction sono a dir poco fantastiche ti fabbo entrare nel mondo che vuoi raccontarci e ci fai vivere le emozioni dei tuoi personaggi come se fossimo loro, sottolineo tuoi perchè nessuno può rubarteli sono una tua crezione e quello è effettivamente plagio e le persone che lo fanno non hanno sicuramente fantasia, cosa in cui tu abbondi secondo me!
Concludo qui questo poema e volevo solo invitarti a continuare perchè tu fai sognare tutte noi con le tue storie.. grazie per questo!
Beh dolce punzella ti dico solo continua..(ancora,sono ripetitiva!)
Baci!
(Recensione modificata il 13/12/2009 - 05:22 pm)

30/11/09, ore 22:22

Ciao!!! qui nuova lettrice! che dire....ho letto hello beautiful e l'ho trovata veramente bellissima....infatti è finita fra le ff preferite! devo farti i miei complimenti perchè scrivi "divinamente" e man mano che passano i capitoli la storia si fa sempre più intrigante...speriamo comunque che questa brutta situazione si risolva al più presto, sono convinta che Trix prenderà la decisione più giusta....o almeno spero! Mi ha incuriosita soprattutto quest'ultima parte del capitolo....e forse credo di aver capito chi sia questa misteriosa figura che si è intrufolata in casa Jonas...certo Elvis è da licenziare, come cane da guardia non è proprio tagliato ^^ ciao e alla prossima!!!

14/09/09, ore 15:30

scusa se ti recensisco ade ma non ho avuto tempo prima... ok ok fin questo prologo c'ero arrivata!! oddio che bello e che emozione!!! il mio Kevin che nel bel mezzo di un concerto chiede ad ari di sposarlo!!! e inoltre era anche il complex di ari!! che belloooo! Kevin è così dolce!!! il mio amore... sono curiosissima perciò adesso finisco la mia recensione e mi metto a leggere gli altri cap..HB è stupenda... come canzone e come fan fiction!!! bravissimaa!!! kiss and smack coco2

06/09/09, ore 20:06

OMJ che cos'hanno combinato Trix e Joe? Non dirmi che è quello che penso io!! Nick e Kim sono così carini!! E Ari è un mito, ma su una cosa non sono d'accordo con lei... il matrimonio in bianco è la cosa migliore!!! Per fortuna c'è Denise!! Sono ancora qui che penso a Trix e Joe... Non vedo l'ora di vedere cosa hanno fatto!! Alla prossima!

06/09/09, ore 18:35

priiiiiiiiiima priiiiiiiiiiiima cioè a parte che sono una figa perchè te l'ho postato io questo capitolo, a parte che ho ancora la torta di oggi a pranzo che mi danza nello stomaco e sto da cani (colpa anche dell'alcool ingerito forse??), a parte che ci sono troppe tipe che mi postano foto di D e le scarpe della Sunday fan veramente cagare e NSA le schifa con me, a parte che io amo T&G all'ennesima potenza, a parte che (questo era prevedibile) mancano TREDICI GIORNI alla nostra holiday e io non vedo l'ora. Detto tutto ciò mi amo moltissimo, ti amo moltissimo, ci amo moltissimo e onestamente non mi ricordo il primo capitolo dove finisce quindi non so se il colpo grosso al drago rosso è già venuto fuori ma mi sembra di ricordare di si, questo per dire che gggioggggionas è pessimo per gli antecedenti post rottura con camillacamomilla e che però infondo, anche se i ggggionas non li ascolto più poi tanto, a questa storia ci voglio tanto bbbbene perchè in realtà la storia è su di noi aaahahhahahahah minchia quanto siamo fighe! ti amooooooo (L)

29/08/09, ore 15:19

Siiiiii! Grazie mille non aspettavo altro!!! Hello Beautiful mi è rimasta nel cuore e non vedo l'ora di leggere che cosa hai architettato nel sequel!!! Grazie davvero davvero davvero tanto!!!!

28/08/09, ore 17:06

sono davvero felicissima,ho scoperto la tua storia da poco e mi è piaciuta subito infatti non ho esitato un secondo a metterti sui preferiti,non vedo l'ora di leggere il primo capitolo..un bacio=)

28/08/09, ore 16:14

Oh.My.God...Sìììììììììììììììììì!!Non ci credo...è arrivato...è arrivato il sequel!!Incredibile...dopo la nostra vecchia,vecchiiiiiiissima,conversazione quasi non ci speravo più. Ma con il ritorno dell'universita(Ahimè -.-") Tutto riprende il suo ciclo naturale...e non sono mai stata tanto felice di riprendere quanto ora. Saranno almeno 3 mesi che non recesisco e farlo ora,al prologo di una ff che si preannuncia indescrivibile era inimmaginbabile *____*!!Lo so che è inutilmente inutile dire che sono felicissima per le nozze e non vedo l'ora di vedere il primo matrimonio in perfetto "stile Jonas-Ruggeri",ma lo faccio lo stesso...sarà fantastico!!Naturalmente so che continuerai a scrivere da favola e aspetto con ansia il prossimo chappy. Un bacione enorme...Mon Amour ^^!!Kry

28/08/09, ore 15:55

Devo essere impazzita. ma non l'avevi già spostata?? comcunque aspettavo anche io!!!!! hh adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo.

28/08/09, ore 12:46

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW che bello il sequellllllllllllllllllllll!! ok, sto sclerando anche troppo!! O.o che bello, mi dichiaro la fan numero uno della tua HB e ora.... oh come sono feliceeeeeeee! aspetto con ansia il primo capitolo, assolutamente! oddio che belloooooooooooo!! un bacioneeeeee

28/08/09, ore 12:10

Cioe' dimmi se non sono la sorella migliore del mondo! Ti commento dall'Apple Store a Londra una roba che ho letto e riletto dodicimilamilioni di volte :P ti amo Sis, e si va anche con questa parte di HB2! love u so much <3

28/08/09, ore 11:44

L'hai pubblicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sì sì sì sì sììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Sono troppo super eccitata perchè l'hai pubblicata!!! Mentre leggevo la prima riga mi dicevo, "no, scusa, ma questo non era l'epilogo?? Quello che mi sono ri ri ri letta l'altra sera???" E in effetti è proprio questooooooo!!!! Ah, che bello che bello che bellllllllloooooooo ^.^ Ovviamente subito fra i preferiti e le seguite!!!! Bravissima, ma te l'ho già detto!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Passando ad argomenti più seri (non che la tua FF non sia seria, no no) Com'è andata la maturità? Ti devo lasciare, perdone! Un bacio! Maggie

28/08/09, ore 00:17

Oddio sei tornata con il continuooooo *_____________* Grazieeeeeeeeeeee,non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!! Kisss,Noe.