Writeapril 2021
di Allen Glassred

02/09/21, ore 21:03

Ciao eccomi per lo scambio

beh qui vediamo di nuovo un altro matrimonio, con qualcosa in cambio sembra quasi un ricatto ma valentina e veramente disposta a sposare Lucifero. Io penso di e anche Lucifero allo stesso tempo lo è

Ma vlaentina si deve si deve sacrificare per i fratelli e per suo padre cos' siede sul suo trono e così diventerà la regina dei demoni.

Molt bella

27/08/21, ore 15:22

Ciao eccomi per lo scambio

Allora beh, ho trovato bellissima questo capitolo. Il primo forse rifiuto di un padre che riesce a mal celare qualcosa che verso un figlio e un sentimento . Qualcosa di insolito . Lo prende in braccio ma il bambino come se sentisse che quello sconosciuto sia suo padre non fa un minimi verso, E lucifero non sembra volersi staccare da lui.

Ho trovato tutto questo molto dolce XD

19/08/21, ore 21:14

Ciao eccomi per la recensione-

Una bella introspezione come sempre. mi piace anche molto la storia di Gabrielle che piange per il figlio e dalle sue lacrime nascono queste conchiglie che portano un messaggio a Samuel, perché lui sa, ha capito chi è sua madre l'angelo dell'acqua.

Come sempre le vostre storie non deludono mai =)

13/08/21, ore 18:13

Ciao eccomi per lo scambio

Come sempre il tuo modo di descrivere momenti drammatici è straordinario, sai come fare entrare nel dolore dei personaggi anche chi sta leggendo.

E qui troviamo un figlio che ha perso entrambi i genitori. Nonostante abbia anche sangue di demone, cerca di trattenere le lacrime, ma è pressoché impossibile davanti a un dolore simile. Però sembra che almeno il padre sia ancora vivo ma lui non lo sa, e io penso che anche a madre non sia morta almeno lo spero, ma penso anche che comunque non sara facile per lui accettare tutto questo.
bellissimo come sempre=)

06/08/21, ore 16:09

Ciao eccomi per lo scambio
beh Castiel ha invocato involontariamente Michele, forse ne aveva bisogno, dato che entrambi sono rimasti soli. Infattti Castiel prima dell'arrivo di michael è perso nei suoi pensieri e pensa alla sua gemella.

E, la richiesta arriva quasi immediatamente, chiedendo all'arcangelo, diventato umano finchè non riavrà le sue ali, di rimanere con lui. Dopo un momento do riluttanza alla fine Michael accetta, stupito dalla insolita richiesta dell'altro
Come sempre molto bello e molto pieno di sensazioni.

27/07/21, ore 18:53

Ciao eccomi per o scambio.

Ho trovato molto dolce questo piccolo racconto. E trovo molto strano questo connubio tra una strega ed un angelo. Lei che pensa di essere stata insignificante per lui, ma che in realtà non è così. Alla fine Gabriele è giunto alla consapevolezza di amarla. L'ho adorata =)

23/07/21, ore 20:48

Ciao eccomi per lo scambio, sin da subito si capisce che le bambine scambiano il mostro per qualcos'altro. la più piccola scappa impaurita e la zia le dice che lo sconfiggeranno insieme, ma quando arrivano nella sala, la più grande sta sconfiggendo il mostro.

Così la zià viene in soccorso delle bambine e lo sconfigge lei, a, quel mostro risulta essere un uovo di pasqua, qualcosa di nuovo che fa terrore anche ai più piccoli. Alla fine è stato distrutto e a loro non resta che mangiarselo.

ho trovato questa storia molto dolce e divertente verso la fine.

15/07/21, ore 11:09

Ciao, eccomi per lo scambio. Molto bello questo capitolo, mi piace come viene analizzato tutta la tristezza e la consapevolezza della ragazza che colui che va a sposare non la ami, e che nel suo cuore c'è un altro. La mamma in fondo sa che c'è qualcosa che turba la figlia, giustamente, anche perché avendola generata e come se fossero connesse. Ma la ragazza sa che comunque deve sposare colui che diventerà suo marito per dare un futuro alle loro casate, quindi lo sa e lo ha accettato, ma questo mi fa intuire che lei si sia innamorata di colui che sta andando a sposare o sbaglio?.

Come sempre adoro le tue storie, non smetterò mai di dirlo.

Alla prossima=)

08/07/21, ore 10:05

Ciao eccomi per lo scambio, come sempre le vostre storie sono molto profonde, piene di emozioni che colpiscono chi legge, nel profondo. Molto bella questa introspezione di Lydia e di non accettare il fatto di poter diventare un essere sanguinario senza anima, perché è stata morsa da un Alpha. E come a fari notare che è vero, il morso inizia a sanguinare e anche i suoi sensi si sono affinati. Ma la soluzione è una sola, andare a villa Hale, che lei sembra conoscere molto bene.
Come sempre, un bellissimo capitolo.

24/04/21, ore 01:07

Ciao eccomi per lo scambio =)
Mi è piaciuto molto questo capitolo che si è aperto con un parto, con un ultima spinta questa strega riesce anche a disintegrare le lampadine. La bambina è figlia di una strega è di un arcangelo anche questo è molto interessante, mi piacciono molto le streghe quindi questo capitolo anche l'interazione e i sentimenti che prova la strega nell'avere per la prima volta la figlia tra le braccia è molto toccante secondo me.

Come sempre avete un bellissimo stile di narrazione che mi piace e che non è noioso, anzi si riesce ad immaginarsi perfettamente le ambientazioni e le sensazioni. Complimenti

Buona ispirazione

07/04/21, ore 12:49

ciaao car, eccomi per lo scambio a catena.
appena ho visto questa challenge di aprile mi sono fiondata, anche perché hai scritto che ogni storia è fine a sè stessa.
Mi è piaciuto leggere di questo travaglio parecchio complicato, che ha richiesto non poche energie per portare a compimento il parto.
Mi è piaciuto il legame di queste tre amiche, potenti streghe che ormai si considerano alla stregua di tre sorelle, mi è piaciuto come si aiutino a vicenda, come ognuna abbia il suo ruolo e probabilmente anche la sua storia personale, che forse snocciolerai nelle prossime shot.

Mi piace l'idea che questa bimba sia il frutto del vero amore fra una strega e un arcangelo mi sembra di buon auspicio.
Considerato il nome del padre, Gaby per la bimba ci sta tutto ^^
MI chiedo quali avventure la attendano quando affronterà quel teletrasporto, forse ci darai modo di scoprirlo :)

alla prossima ^^