Euphoria
di Nyappy

10/09/09, ore 22:17

Mmmh, visto che c'ero, sono passata a curiosare nel tuo profilo! XD E che ti vedo, un'interessantissima fic su Bellatrix, una delle donne più incomprese (Beh, mica tanto, lei si era compresa benissimo) della storia di HP! L'ho letta con piacere, e a parte qualche piccolo refuso è una storia che scorre bene, che si legge insomma. Mi è piaciuto dell'ultimo capitolo il confronto tra le due sorelle, interessante a dir poco. Che dire, so cosa significa quando i genitori ti limitano le ore di connessione. Fortuna che ormai quei tempi sono finiti. Stringi duro, che qua hai guadagnato un'altra, a seguirti! ;)

10/09/09, ore 13:10

ah mia cara!nn è pesante è grandioso!!bravissima..sei riuscita a descrivere benissimo azkaban!bellissima qst ff!!!!!!continua così!!!!!!!!

08/09/09, ore 13:16

Mi piace questa storia; il tuo stile è chiaro, preciso, molto lucido e mai pomposo. Sopratttutto, la figura di Bellatrix viene delineata in modo pulito, senza impurità – e con impurità si intendono OOC. È un personaggio che personalmente reputo molto difficile da catalogare perché non si è mai ben saputo *cosa* la abbia portata alla pazzia, mentre le sue sorelle si sono salvate. E tu lo dici, ci descrivi la sua vita così linearmente che uno non può fare a meno di dirsi: “sì, deve essere andata così”.

08/09/09, ore 09:08

Ciao, ho letto i due capitoli tutti oggi e fanno a dir poco venire i brividi! Poveri Paciock... Mi hanno sempre fatto una pena infinita... A domandi, allora

08/09/09, ore 00:12

really good!!davvero entusiasmante!!povera belle...dal suo lord sl una carezza..ma info voldemort mica può mettersi a regalare rose rosse..sarebbe orribile!sei bravissima!!!

07/09/09, ore 20:58

Sii recensisco per prima! non so che dire, mi hai lasciata senza parole...il capitolo è bellissimo! E a chi dispiace se è più lungo? non lo hai minimamente reso pesante.. Baci!

06/09/09, ore 00:04

Bel capitolo...mi è piaciuto molto come è stata "marchiata" Bella...e poi ammettiamolo, lei è la prediletta del Signore Oscuro...ci sarà stato un motivo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 12:11 am)

05/09/09, ore 18:51

ci sta perfetta..davvero..nn vedo l'ora di leggere il seguito..vorrei kiederti anticipazioni ma ovviamente nn è il caso..mi rovino la sorpresa!xò spero in qlk bel flirt!

05/09/09, ore 18:38

non so che dire.. è stupenda! poi per dirlo io, che odio Bellatrix con tutte le mie forze! Ti prego continua appena puoi.. baci!

03/09/09, ore 13:27

molto bello ank qst capitolo!povera bella!io ho sempre pensato k nn sfornassa pargoli xk le avrebbero impedito di lavorare cm mangiamorte!xò in effetti è + probabile la tua versione..e poi k madre disastrosa...!a presto!

03/09/09, ore 09:20

Povera Bella, mi ha fatto una pena! Però mi dispiace anche per il divano che ci ha lasciato le...piume! Il prossimo capitolo purtroppo non lo leggerò subito perchè partirò proprio domani mattina presto, ma appena torno recupererò! A presto!

01/09/09, ore 16:55

Beh...devo dire che mi è piaciuto molto e anche che mi ha colto di sorpresa... non mi sarei mai aspettata che avresti parlato delle sensazioni di Bella alla notizia del matrimonio tra lei e Ted, ma devo dire che è stato tutto molto "interessante" e che mi è piaciuto molto!! (Oggi non ci chiappo!!xDD)

01/09/09, ore 12:16

wow!mi piace sempre di più!ihih la parte in cui Bella si prepara x il matrimonio è stupenda..ce la vedo proprio..e il bacio Lucius/Cissy al matrimonio è taaantooo tenero..si si me la sono sempre immaginata innamoratissima del suo Lucius...aggiorna presto!

01/09/09, ore 08:19

In effetti Bellatrix vestita di bianco non ce la vedo proprio...
Però mi ha fatto una pena quando ci è rimasta male per Andromeda! Insomma, io ho sempre immaginato che, dopo aver saputo del matrimonio della sorella con un Nato Babbano avesse avuto uno scatto di rabbia tremendo, comprensivo di maledizioni Cruciatus contro chiunque le fosse capitato sotto tiro, però deve essere stato il suo modo di reagire alla delusione.
Povera!

01/09/09, ore 04:18

Ehhhh che dire. Bellatrix è Bellatrix. C'è a chi disgusta, c'è chi la adora xD. Adoravo Bella e continuo a farlo. Continua presto questa Fan Fiction.