Inutile
di PerseoeAndromeda

03/04/21, ore 13:11

In questo momento sono veramente grata a AOT, che mi ha permesso finalmente di apprezzare la tua scrittura (avevo letto sul gruppo qualcosa di tuo, ma farlo conoscendone il fandom è un'altra cosa.^_^)
La prima cosa che ho notato è stata una dolcezza di fondo che mi piace tantissimo, hai un modo estremamente delicato di entrare nella mente dei personaggi ed Armin si presta bene a questo stile. Non ho letto abbastanza dei tuoi scritti da sapere se questa delicatezza è il frutto del registro che hai giustamente utilizzato per Armin o se è proprio il tuo modo di approcciare la psicologia dei personaggi, fatto sta che, secondo me la sensibilità di Armin, viene proprio esaltata dalla tua scrittura.
Mi piace leggere il modo un cui affronti la parte comfort da un punto di vista corale, e come gestisci i personaggi in generale, che sono perfettamente IC, nonostante il fandom sia una "novità".
Nello specifico, quelle "mani caldissime", mi hanno trasmesso una bellissima sensazione di caring estremo e l'ho amata con tutto il cuore.
Mi è piaciuta molto, sono contenta che tu l'abbia scritta e ti faccio i miei complimenti.
Un abbraccio, Joy.