The Young Avengers - Origins
di MaryElizabethVictoria

21/05/21, ore 22:47

Sono sempre io, sono arrivata al settimo capitolo e ti devo dire che sto amando sempre di più questa storia, hai creato dei personaggi estremamente complessi e credibili e pian piano ci hai dato modo di vedere la storia di ognuno di loro, davvero bravissima!
La trama è davvero una ficata pazzesca e mi sta causando vari shock a livello emozionale.
E poi, quando alla fine di questo capitolo ho visto uscire fuori Bucky sono saltata sulla sedia: lo amo alla follia e ora sono ancora più curiosa di andare avanti!
Rack =)

21/05/21, ore 09:22

Sono giorni che giro su efp per pubblicare una mia fanfiction in questo fandom ed ho sempre visto la tua andare avanti, incuriosita parecchio, ma ho trovato solo oggi il tempo di iniziarla! Devo dire che già da questo primo capitolo la adoro! Mi piace tantissimo il fatto che tu l’abbia popolata di una nuova generazione, cosa che a me di solito non piace perché sono legata morbosamente ai nostri cari Avengers, ormai attempati, invece tu con una totale naturelezza mi hai fatto già amare Ellie e Morgan (dialoghi perfetti, lei ricorda molto suo padre ♥️) Ellie sembra già avere una storia molto complessa e particolare che non vedo l’ora di continuare a scoprire!
So che stai anche pubblicando il sequel di questa storia, cercherò di sbrigarmi a rimettermi in pari!
Ci sentiamo presto e complimenti!
Rack 😊

05/04/21, ore 18:28

STO URLANDO FORTISSIMOOO
quanto hype in questo capitolo? Finalmente si riesce a scoprire qualcosa in più del luogo assurdo che ospita tutti questi ragazzi dotati di poteri sovrannaturali. Siamo tutti curiosissimi di sapere cosa Ellie tirerà fuori, anche perché per ora sembra molto intimorita davanti ai vari "figli d'arte". Sebastian Strange mi ha fatto volare!
Vedere tutta questa carne fresca mi fa sperare in un proseguimento col botto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!