Surrender
di sweetbookreader

10/02/22, ore 23:06

Heilà!
Una botta di angst e introspezione di quelle belle forti, mentre leggevo mi saliva proprio il magone in gola. Adoro come riesca a trasparire tutto il rimorso che Kaminari prova per aver causato tutta quella devastazione aiutando i villain, e mi piace che la cosa venga analizzata non troppo nei dettagli ma che venga spiegato che la causa principale sia stata la sua insicurezza.
Non ce la fa più a convivere con il peso di quello che ha fatto, non riesce nemmeno più a guardare in faccia i suoi amici e ho apprezzato tantissimo le ultime righe in cui si dice che non è riuscito ad accettare e perdonare se stesso per i crimini di cui si è macchiato.
Bacioni 💕 cabin13

03/04/21, ore 01:27

Ciao.
Mi piace questa idea che il soggetto apparentemente stupido della combriccola, in realtà, nasconda un senso dell'autopunizione così elevato da punirsi per un atto dovuto non alla malizia, ma alla grullaggine.
Ed essere grulli e ingenui non è una colpa.
Hai anche un buon italiano e di questi tempi è oro.
Piccolo dubbio: perché non hanno provato a intervenire in modo più concreto? Ok, era per fare la storia, ma in trama questa cosa mi lascia un po' perplessa.