Everything's different under the Moonlight
di Juls18

10/04/21, ore 00:05

Che bellezza! Sapevo che il capitolo nuovo sarebbe uscito a fine mese, ma avevo troppo voglia di continuare la storia che sono andata a controllare speranzosa e sorpresa!

Che dire amo sempre di più il legame che si sta formando tra Trudy e Rein; lo scorso capitolo mi ero preoccupata di cosa avrebbe potuto chiedere Trudy a Thomas, ma vederla usare il suo favore per aiutare Rein.. sono sicura che sarà un ottima amica per lei (nonostante non lo siano ancora ahahahah).

Poi ho adorato l'incontro tra Thomas e Charlotte <3
Devo dire che la scena finale più che rivelare qualcosa sul carattere di Fanny (che un po' ci si aspettava) è stata una rivelazione sul carattere del marchese! Me lo aspettavo molto più ingenuo e succube della moglie, invece a quanto pare anche lui ci guadagna qualcosa da questo matrimonio...vedremo, intanto continuerò a interrogarmi sul continuo della lettera che Rein ha scritto alla madre.

PS. La mia faccia quando nello scorso capitolo ho letto che era passata solo una settimana: O.O. Credevo fosse passato almeno il triplo del tempo!

PPS. La mia scommessa va ovviamente su "Principessa istruttrice Rein del regno della Luna", Rein era un po' troppo entusiasta delle parole della regina ahahahha, nonostante non sia del tutto convinta, ci sono comunque valide ragioni per cui potrebbe scegliere di non farlo (per ora)

Bellissimo capitolo come sempre, un abbraccio <3
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 06:07 pm)

08/04/21, ore 23:02

Capitolo adorato come al solito, e pensare che ero entrata su EFP tanto per dato che al momento la tua è l'unica storia che leggo quindi sprizzavo di gioia.
Mi è piaciuto tanto anche senza scene Bluemoon perché sei riuscita a costruire un mondo intorno a loro molto ben fatto, e poi è interessante leggere di intrighi di corte.

Famiglia reale del regno della Luna🤝 avere come persona più vicino a te in ambito gerarchico qualcuno che quasi se ne frega che sei un sovrano e te solo un conte/contessa

Io amo Vivian è davvero fantastico ed è stato così carino vedere loro due ricordarsi dei vecchi impicci compiuti

Oddio ci sono ottimi motivi per pensare che Rein si firmi in un modo o in un altro. Da un lato è comunque legata al Regno del Sole ed è passato troppo poco tempo da quando è nel regno della Luna, secondo me passati circa 3 mesi si firmerà principessa del Regno della luna.

Charlotte e Thomas per me ci metteranno meno tempo di Shade e Rein a capire che si piacciono a vicenda, e poi sono troppo carini

Philip che frega Shade è fantastico da immaginare e che poi lo mette con le spalle al muro, è bello vedere per una volta che Shade non è il più astuto nella stanza che ci sia qualcuno che lo prende in contro piede

E qua si scoprono gli altarini dei Marchesi, penso che in realtà nessuno di noi sia realmente sorpreso da questo colpo di scena ma sono molto più curiosa di saperne di più sul marchese rispetto alla marchesa che mi riguarda l'Altezza delle prime puntate della serie.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e spero che la tua Pasqua sia stata piacevole

05/04/21, ore 18:20

~ Aloha!
Che bel regalo di Pasqua che ci hai fatto! Iperfelice quando ho visto l'aggiornamento.
Allora allora, si vede che è un capitolo di transizione che mette le basi per i capitoli successivi, dove accadranno molte cose succulente a quanto pare.
Thomas che si lamenta fa spezzare in due dalle risate: 15 casse di libri, ormai l'hanno capito pure tutte le mura del palazzo.
Shade sta pianificando qualcosa, ne sono certa - e secondo me è qualcosa di geniale che ci piacerà un sacco a noi lettori. Io credo che nel suo voler vedere i libri possa esserci una certa curiosità. Chissà, forse trova qualcosa di interessante anche per lui o, forse, è curioso dei gusti di Rein - e trovare qualcosa che gli permetta di prenderla in giro? Qualche favola un po' esplicita? Quanto sono scema hahaha. Forse li vuole vedere per un futuro regalo. Boh, lo scoprremo, e scopriremo anche dove vuole sistemarli.

Il dialogo tra il bel tenebroso e Philip è stato epico. Shade è innamorato, un po' geloso e un po' infantile quando si apre l'argomento "meravigliosa principessa turchese del regno solare". Philip grande uomo, così ti voglio. Stupiscici con la tua perspicacia e saggezza.
Io l'ho già detto ma lo shippo con Trudy, credo starebbero bene insieme - se mi chiedi il perchè, è solo istinto, ma potrebbe essere che sia la mia voglia di vedere il conte felice e innamorato con qualcuno.
Altra ship, forse insensata, che si è creata con questo capitolo: Charlotte e Thomas. Secondo me Charlotte sarebbe in grado di domare Thomas, perchè lei ci regalerà delle bellissime sorprese, ne sono sicura.
Trudy dà gioie e io la stimo per come ha comandato gli uomini più influenti del palazzo, ragazza, insegnami a farlo. Lei, Charlotte e Rein saranno micidiali insieme, appena Rein tornerà a essere più tranquilla ed entrerà un po' più in confidenza con sè e il resto, loro tre spaccheranno i culi a tutti, principalmente al così potente trio maschile del regno.
Infine, riguardo alla firma di Rein, sono molto indecisa su quello che sceglierà. La mia testa dice quella del sole, il mio istinto quella della luna. Quella del sole perchè lei è una ragazza che pensa e fare qualcosa che potrebbe portare a chiacchere non è da lei, in più non so se è così pronta da separarsi dal suo regno, è stata schiava ma era pur sempre la sua famiglia e il suo mondo. Il mio istinto dice luna perchè è, in parte, influenzato dal mio amore per la coppia e, in altra parte, credo che lei possa sceglierlo perchè per la prima volta dopo tanto tempo è libera di scegliere quello che vuole e di ricominciare. E forse per segnare un nuovo capitolo della sua vita. Quindi, non lo so, non ho idea di cosa sceglierà, perchè entrambe sono molto valide.
Sono
molto curiosa della scelta e della motivazione della principessa.
Ci vediamo a fine mese con il prossimo capitolo allora.

Ti mando un abbraccio,
Ale