For you, my king
di Blossom_95

04/04/21, ore 12:36

Ciaooo. L'ho letta cosî volentieri e ho ripercorso i momenti più belli del finale grazie a te. Se solo fosse davvero stato cosí, il finale della storia. Mi sarei accontentata nella serie anche di una fine un po' diversa ovvero il tuo finale ma senza il coinvolgimento amoroso manifesto, che non sarebbe mai potuto accadere visto il target comprendente anche famiglie e bambini.
Certo da fedele merthuriana è moooolto meglio il tuo finale in toto. Brava, la tua interpretazione è risultata essere semplice, fresca, efficace proprio come ho sempre vissuto l'atmosfera del film, come ho sempre percepito il personaggio di Merlino e soprattutto il suo rapporto con Artú!
Complimenti. A presto
(Recensione modificata il 04/04/2021 - 01:01 pm)

03/04/21, ore 19:23

È bellissima🤩😍 Loro sono teneri. Merlino che sconfigge Morgana è bellissimo e Kilgharrah ci sta sempre bene💪🏻 Artù e Galavano che accettano la magia di Merlino e ne sono felici è un qualcosa che ci meritavamo, come Galvano vivo. La confessione tra Merlino ed Artù mi è piaciuta tantissimo😍♥ La sorpresa alla fine di Artù che vuole nominare Merlino cavaliere non me l'aspettavo🤩 pensavo volesse ufficializzare il loro fidanzamento o fargli la proposta di matrimonio Davvero i miei complimenti Sis♥️