Stupidiota
di Ayumi Yoshida

05/04/21, ore 15:42

Ciao Ayumi, benvenuta qui sul fandom di Haikyu! Troverai storie per tutti i gusti e spero di trovare presto anche altre tue fanfiction <3

Hai azzeccato i caratteri di Hinata e Kags in tutto e per tutto, ti faccio i miei complimenti, non è facile - soprattutto nei primi approcci -.
Ho davvero sorriso tantissimo leggendo come Shoyo sia un po' impacciato e finisca per cadere, poi quel messaggio "Ho temuto che le sue tette mi schiacciassero", ero davvero in lacrime!
Ho apprezzato tutto di questa storia, come i dettagli di Line, delle scarpe e i nikuman - così tanto amati dal nostro nanetto.
Ti rinnovo i miei complimenti, recensione positiva al 100%!

A prestoo

04/04/21, ore 16:09

Carissima ciao! Ben ritrovate e, soprattutto, ben approdata~
Tranquilla, hai stracaratterizzato benissimo, secondo me, entrambi; la cosa bella è che hai fatto emergere i caratteri di entrambi dalle loro azioni e dai loro pensieri. Uno più fisico e diretto, l'altro a dir poco cervellotico 😂.

L'idea della samba (a proposito: io dico "la samba" ma mi hai fatto venire il dubbio lol) è assolutamente stra azzeccata perché - anche in questo caso - me la vedo molto da Hinata, che si stradiverte poi. Meravigliose le reazioni di Tobio e i suoi pensieri, da come cerchi di farsi scivolare in qualche modo le cose ma poi se ne esce con le scarpe sbagliate, poraccio ahahah. Che tenero poi che cerca l'insulto migliore per Shoyo. E che dire di come basti poco al chibi-chan per tranquillizzarlo.

Ho adorato anche di come ci dici che i due stanno insieme.
Che dire poi delle "comari" che fanno da piacevolissimo contorno da pettegole? Adoro troppo.

Bravassima e conto di rivederti presto presto~

Bc bc,
Clau