Compleanno
di amy_hime

26/11/21, ore 20:42

Ciao ^^
Ahh, la dolcezza di questa Flashfic!
Mi è piaciuta davvero tanto e ho particolarmente apprezzato il fatto che sia Fluff senza però scadere nello smielato, insomma, è dolce al punto giusto e mette in evidenza quanto Mihael e Kaito siano felici di stare insieme, che penso sia la cosa più importante – ovviamente non dimentichiamoci anche dell'amore smisurato che Mihael prova nei confronti degli orsacchiotti in peluche, e come dargli torto?

(Apro giusto una parentesi: il fatto che gli orsacchiotti in peluche siano un po' i protagonisti della storia mi ha intenerita un sacco e sono corsa ad abbracciare il panda che ho da almeno quindici anni in camera mia. Ricordo ancora di averlo acquistato insieme a una mia amica ed è l'unico peluche che ancora oggi non si è perso chissà dove, ci sono troppo affezionata!)

Tornando a noi, Kaito comunque è stato adorabile, perché in fin dei conti, anche se l'ha detto un po' scherzando sull'essere sicuro di cosa comprare per Mihael la prossima volta, si vede che è una premura nei suoi confronti per renderlo felice il giorno del suo compleanno con qualcosa che gli piace – e in ogni caso, bellissimi gli orsetti in peluche, guai al mondo, MA IL VIAGGIO IN GRECIA––– cioè, se non vuole andarci nessuno prendo io i biglietti e scappo via! xD

Ti ringrazio per la piacevole lettura, spero di passare presto anche dalle altre storie ^^

M a k o