Ritorno
di Faust

06/03/24, ore 09:27

Non ho la più pallida se ti arrivano le recensioni, però mi è piaciuta molto questa one shot!!

Ho trovato la sintassi molto curata, e la caratterizzazione anche abbastanza accurata🥰

18/07/21, ore 12:40

Che dire...secondo me sei riuscita a trasmettere anche a noi lettori l'atmosfera sensuale ma anche tenera di questo "spaccato di vita privata" di Xena e Gabrielle. Hai descritto in modo molto bello la scena d'amore, sei stata anche delicata. Secondo me hai reso molto bene il rapporto fra loro due. Mi è piaciuta molto, continua a scrivere su di loro, perché sei davvero brava. Complimenti!

P.S. come avrai visto, sto recuperando le tue storie su Xena e Gab! :) Spero ti faccia piacere se lascio dei commenti qui e lì.

16/04/21, ore 14:20

Leggo sempre con molto piacere le tue storie, scrivi molto bene e fai appassionare i lettori! Continua così, mi raccomando!!

16/04/21, ore 03:20

Molto brava.
Difficile trovare scene di sesso non volgari ma delicate e al contempo sexy.
Fa piacere leggere pezzetti di “vita privata” di Xena e Gab.
Scrivine altre!

14/04/21, ore 17:37

Ciao, penso che il tuo obiettivo sia stato raggiunto in pieno.
Mi è proprio piaciuta, é stata uno sguardo fugace nella loro quotidianità, lontano dalle battaglie ma pieno del desiderio di ritrovare il proprio posto tra le braccia della persona amata.
È stato un vero piacere leggerla, speriamo che si possa ripopolare la sezione 🤞
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 12:09 am)

05/04/21, ore 21:01

devo essere sincera, ti aspettavo!
Spero che questa vena prolifica di ispirazione possa continuare!
dai voce a tutto quello che uno vorrebbe vedere in quella serie!
Scrivi, scrivi che qua ti aspettiamo!!

04/04/21, ore 22:26

Trovo davvero bellissimo il modo in cui Olimpia attende con preoccupazione e frenesia il ritorno di Xena; la corsa sfrenata per raggiungerla il prima possibile, la voglia di averla di nuovo tutta per sè, la dolcezza che si trasforma in passione, culminando in un rapporto appagante per entrambe. Mi è piaciuto il crescendo di emozioni che si intravede con l'avanzare della storia, le due donne che si desiderano e cercano in tutti i modi di soddisfarsi a vicenda; per quanto breve, è stata davvero intensa. Complimenti come sempre, spero di leggere di nuovo tuoi racconti! A presto.