But if you loved me, why did you leave me?
di Kiton

04/05/21, ore 21:13

Buonasera!
Questa storia mi sta piacendo molto! E' piena di colpi di scena, struggimento e tanto OMEGAVERSE, cosa che è sempre gradita.
Ho visto che hai aggiornato abbastanza in fretta, spero che continuerai a farlo. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà una volta che Iwaizumi avrà trovato Oikawa.
(E' una ship vero? ????!)
Un grandissimo abbraccio, a presto!

04/05/21, ore 21:09

Per tutti i santissimi santi, tu se non scrivi qualcosa con tematiche orribili non sei contenta????
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto questo capitolo. Metti in risalto la storia di Oikawa, come il caso zero, in modo molto chiaro.
Bokuto e Kuroo non sono esattamente la mia coppia preferita, ma in questo momento sono carinissimi. Kuroo però ha un brutto segno sul braccio.
Che cosa è successo?
Spero che aggiornerai presto.
UN BACIONE!

04/05/21, ore 21:07

Ciaooooooo!
Come sempre non deludi mai con le tue storie. Scrivi benissimo, davvero lo adoro. (Se solo le terminassi...)
Mi sembra davvero avvincente questo capitolo, sono curiosa di sapere quali saranno i padri di Kuroo (Bokuto sicuramente ahahhaha)
Oikawa è decisamente stronzo, ma ci sarà una ragione vero? Non che non lo sia mai, intendiamoci.
Aggiorna presto!

04/05/21, ore 21:04

BUONGIORNO!
Mi sono recentemente appassionato al Fandom di Haikyuu e ho visto questa storia. Mi sono innamorato della suspance, dei colpi di scena e di tutto questo mistero che si manifesta dietro la morte di Iwaizumi. Non sono chiare quale saranno le coppie, forse dovresti specificarle nella trama?
Spero continuerai a scrivere.
Bacioni Volpotto!
Ps. potrei eventualmente avere il permesso di tradurre e postare la tua storia su archive of our owns?

30/04/21, ore 16:28

Bellissimo capitolo!!
Mi piace che ci siano più punti di vista, quello di Oikawa, quello di Iw Izumi e di Kuroo. Sembra tutto molto drammatico, soprattutto per il povero Toru.
Ti prego aggiorna presto 🥰🥰🥰🥰🥰

30/04/21, ore 16:26

Ciaooooo!
Adoro la tua storia! È così piena di SUSPANCE e appena pensi di aver capito qualcosa ecco che cambia tutto!!
Spero aggiornerai con regolarità, mi intriga troppo!!

14/04/21, ore 11:15

Ciao! Sono sempre attratta dalle omegaverse e quindi eccomi qui! Nonostante il capitolo sia breve, hai decisamente catturato la mia attenzione con le ultime frasi, in relazione ai padri dei bambini e soprattutto di una morte completamente inaspettata, poiché ero sicura - che ingenua - che il compagno di Oikawa in questione fosse Iwaizumi. Sarà che le mie otp mi influenzano abbastanza, per cui gran bel colpo di scena fin dal primo capitolo. La BokuKuro (BoKuro? Oddio non so come si chiami) non rientra nelle mie grazie, ma se mi trovo davanti una storia ben scritta e ben costruita si può anche chiudere un occhio per amor di narrazione ❤️ Per cui spero che la continuerai e aggiornerai presto, sono straacuriosa! A presto allora! Amy Ps: tanti tanti bacini la patatino baby shouyo 🥺❤️

05/04/21, ore 18:49

Ciao,
pur essendo il primo capitolo mi ha incuriosito molto, spero che continuerai a recensire con continuita. La fine è davvero un colpo di genio, ero convinta che il compagno di Oiwaka fosse appunto Iwazumi e invece no. Sono molto curiosa.