Tigre
di minipink

05/04/21, ore 18:13

Wow! Accidenti che bella scrittura! Complimenti! Hai descritto Kojiro in maniera eccezionale! Bello! Bello! Bello! Aspetto il seguito. Ciao!

05/04/21, ore 11:50

Ciao! Complimenti, bellissimo mark descritto così...una forza della natura, potenza, abilità e insieme bellezza, un uomo affascinante che vorrebbe qualunque donna! Vediamo cosa succede...sono molto curiosa per i prossimi capitoli, a presto!

05/04/21, ore 11:02

Davvero una flashfic/oneshot interessante.
Effettivamente non credo di aver mai visto sul sito fanfiction  "x reader", credo che questa sia forse la prima, quindi mi complimento per l'originalità.
Hai descritto uno Hyuga adulto, consapevole di se stesso e della reazione che può suscitare negli altri e devo dire che anche l'ambientazione è stata descritta perfettamente pur usando poche frasi, delle pennellate semplici quanto essenziali.  Sembrava proprio di stare allo stadio!
Anche per le caratteristiche fisiche di Kojiro vi è sintesi e allo stesso tempo dovizia di particolari, hai una buona tecnica perché è difficile descrivere in poche righe ed in maniera così vivida.
Come prima fiction non è affatto male, anzi mi complimento ancora. Spero di rileggerti, a presto!

Donixmadness.

(Recensione modificata il 05/04/2021 - 11:03 am)
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 11:06 am)