L'eco del silenzio nell'ombra
di lmpaoli94

06/04/21, ore 21:39

Ciao eccomi qua a rompere le scatoline 😂 Ahahahahahah 😂 Comunque aspettavo l'ingresso di Bulma e Vegeta ed eccoli qua. Allora non mi stupisco dal fatto che Bulma volesse aiutare la famiglia Son insieme a Trunk e sapevo che Vegeta avrebbe brontolato sia per il fatto che avrebbero aiutato la famiglia Son. Il fatto che tutto fosse tenuto nascosto al principe l'ho un po' come dire capito, perché sapevano che Vegeta non avrebbe capito che la moglie e figlio perchè volessero aiutare i loro amici e posso capire la preoccupazione del principe. Lui anche se non lo ammette tiene a loro e non vuole che gli succeda niente di male e soprattutto perchè non sanno chi è il nemico che c'è l'ha con Goku e famiglia. Anche se Vegeta non lo fa notare agli altri e forse non lo vuole ammettere come con la famiglia, ci tiene a Goku come suo amico qua sulla terra e non vuole che sia qualcuno a farlo fuori se non lui 😉 Comunque vediamo come si evolverà la situazione e come riusciranno ad aiutare Goku e la sua famiglia da questo nemico che c'è l'ha con loro e prova tutto questo astio nei loro confronti.
Beh loro non sanno chi trama alle loro spalle, ma noi lettori lo sappiamo bene che è Cell, solo che non mi aspettavo Mr Satan come suo alleato, e adesso che lo sapiamo si capisce come mai la gente ce l'ha con Goku, visto che le persone ascoltano tutto quello che dice Mr Satan. Un' ottima strategia a te Cell, touche ora che hai le persone sotto il tuo controllo tra virgolette, sei un passo avanti ma non significa che vinca la battaglia, no no anche questa volta te la vedrai brutta. Ora passiamo alla questione Videl secondo me nascerà qualcosa che farà si che lei e Gohan si incrocino e sconfiggano anche questa volta Cell e riusciranno a vivere tranquilli.
Grazie per aver aggiornato e non vedo come sempre di leggere il continuo 😊😊 Bravissima perchè scrivi molto bene e riesci a far capire tutto quello che succede 😊😊😊
Ciao 😘😘