In The Still Of The Night
di Deruchette

12/04/21, ore 23:11

Sono felice che tu abbia aggiornato, e anche di aver trovato tempo per passare.
Belle come sempre le riflessioni inziali di Katniss.
Gli antidolorifici possono essere una manna del cielo... specie se hai mal di denti.
Hai scritto "un idiota" senza l'apostrofo.
Bellissimo il dialogo tra le due vincitrici.
Carina la canzone che citi a inizio capitolo.
Quella frase "una lezione contro quell’ombra funerea" non mi pare molto azzeccata... forse sarebbe stato meglio scrivere "una lezione a quell’ombra funerea".
Be' personalmente trovo che Plutarch abbia ragione.
Davvero ben piazzata qui Effie.
Simpatica la scena del ballo.
Molto belli e dolci Peeta e Katniss.
Ho passato una buona Pasqua, grazie per l'interessamento XD
Bel lavoro, alla prossima.
Farkas.

06/04/21, ore 19:35

Ohh eccoci tornati... che bello!! 😍😍
tutto molto bello, dal confronto con Johanna, hai preparativi per il matrimonio (ho riso come un pacco sentendo dei battibecchi tra Plutarch e la Coin XD XD), alla cerimonia (fantastico il rito del distretto 4, davvero molto carino, soprattutto l'idea del bacio all'acqua Marina), al ballo (Gale e Sae la zozza che ballano è fantastico, e speravo di vedere anche il nostro Haymitch fare quattro salti con Effie *.*).
Poi i nostri piccioncini che si infrattano per stare da soli... molto bello lo scambio di anelli, e si, in effetti è un gesto più da Peeta che da Katniss ma credo ci stia un gesto romantico ogni 3000, anche per mostrare che con il suo panettiere tira fuori il suo lato più tenerone, e l'origine della fede per Peeta mi ha fatto commuovere... mi sorge tanta nostalgia a ripensare al loro matrimonio audace... quante lacrime commosse versai quel giorno...
Purtroppo immagino che la dolcezza finirà, in fin dei conti là spedizioni a Capitol si sta avvicinando... e ho moooolta paura di ciò 😱😱😱😱😱

alla prossima presidentessa ;)
sempre in gamba XD