La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

11/04/21, ore 20:46

AHAHAHAHAHAHAHAH
vedo che le minacce funzionano U_U
Cmq siamo alla crisi di coppia, questa non voglio perdermela affatto. XD
Scherzi a parte, come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e poi quello dopo... e quello dopo ancora...

08/04/21, ore 11:31

Inizio sintetico, ma più che efficace, che mette a punto l'esperienza accumulata con 'Le gru della manciuria' in un ambiente moderno e familiare, con le protagoniste presentate come decise donne in carriera. Ansioso di leggere i tuoi piani.

06/04/21, ore 23:00

oh mio dio non si prospetta nulla di buono..maledetta😂e soprattutto maledetta me.
nulla da fare comunque,riesci sempre a fare le cose 1000 volte meglio di come le immagini e non c'è cosa più bella.
nota di merito per la presenza di astorri..chissà..😂
mai avuta così tanta ansia per una fanfict eh..io boh😂
ho paura di cosa leggerò..ti prego solo di non far fare stronzate a michiru con le tizia giapponese quella che è😂
per il resto,perfetta come sempre mi sorge spontanea una domanda..ce 2 in realtà..quanto sarà lunga la storia e soprattutto farai uscire i capitoli una volta al mese(ti prego no troppo ansia non ce la faccio non ce la posso fare)

06/04/21, ore 22:59

Ciao Urban!
Che dire, oggi mi hai veramente stupito. Una bella, bellissima sorpresa. Già lo sai che mi piace molto il tuo scrivere.
Tornando alla ff. Le due dopo tanti anni sono ancora innamorate... Ma qui altro che vento di crisi, sento puzza di MA bruciato... XD
Grazie e complimenti per questo nuovo inizio, ora sono curiosa di vedere l'evoluzione
a presto