Coppie
di Luce 5

10/04/21, ore 18:03

Dunque... premetto che dal giorno del primo episodio di Goldrake in Italia la mia vita è cambiata (e fa' una botta di conti quanto posso essere vecchia, era il 1978 e avevo 12 anni e mezzo) e mi sono follemente innamorata di Actarus e Alcor, che erano i miei eroi senza macchia e senza paura, e non avrei permesso a nessuno di prenderli in giro o riderci sopra...
... perché appunto ero un'adolescente priva di ironia e senso dell'umorismo.
Actarus e Alcor sono ancora i miei eroi, insieme a molti altri personaggi di vecchi anime, ma adesso, complice la saggezza dell'età, ADORO questo tipo di storie!
Mi hai fatta letteralmente scompisciare, giuro! Ma quando sono arrivata a "coniugigandal@stufidistaresempreappiccicati.it" mi sono letteralmente capottata!
I miei complimenti anche per la scrittura fluida e corretta, forse ho trovato un paio di imprecisioni trascurabili, ma assolutamente nulla di grave, è un piacere leggere cose ben scritte e divertenti come queste! 😆
Ho visto che hai postato parecchie cose, in solo due giorni: me le metto senz'altro in lista, per leggermele con calma!
Grazie per avermi fatto fare due risate! 😂
Ciauuu!
Mari(lu)na