A love that won't sit still
di ferao

21/08/21, ore 10:48

Ah ah ah ah... in astinenza da tue opere sono capitata anche qui e non puoi capire quanto sto ridendo! Ma come ti è venuta una pensata del genere? Certo, non è niente di elaborato, ma cavoli se fa ridere!!! Siiiiignooooraaaaaaaa.... sono quelle cose demenziali per cui potenzialmente io stessa (nonostante la veneranda età) potrei ridere e dare il tormento a tutti per giorni. Simpaticissima!! Corro a leggere la seconda!

10/04/21, ore 23:04

Ahahahahahahhahaha scene di vita vera. Poveri Audrey e Percy. Vuoi fare pace? Voglio dormire. TOP.
Bellissimo tutto il dialogo. Poteva andargli peggio, ma forse anche meglio. Vorrei essere nella stanza di Molly e Lucy per sentire Molly che urla "Signora, i limoni! Signoraaaa!" Ahahahahahaha
Un abbraccio
Sev

09/04/21, ore 00:16

Ciao 👋 ho letto la tua storia e che dire? Mi ha fatto molto ridere 🤣 mi sono immaginata la scena e le bambine soprattutto gridare: " Signoraaaa i limoniii " 🤣🤣🤣 davvero molto simpatica eh poveri Percy e Audrey non li invidio proprio per niente e Percy un consiglio, la prossima volta non portare le bambine da Molly quando c'è il mercato 🤣
davvero molto carina e simpatica ^^
Alla prossima ^- ^