Noi Casomai - Extra
di crazyfred

11/04/21, ore 14:11

Cavolo, mi sono distratta un momento ed Emma e Francesco mettono al mondo altri due pupi!!!
E' così che doveva iniziare la sesta serie. Una bella casetta in Trentino, Emma e Francesco che si guardano con gli occhi a cuore e i loro bimbi intorno.
Leo comincia a fare i capricci perchè a lui tocca studiare e le sorelline giocano ( piccolo, vedila così: tra qualche anno, loro diranno '' perchè Leo può uscire con gli amici la sera e noi no'') e comincia già a definire sua madre '' quella lì''... fortuna che c'è Francesco che risolve la situazione... maturo e comprensivo con i bimbi, ma come si parla di un certo etologo pare uno di loro XD ( Francè, ti faccio notare che se ad Emma piaceva Andreas mica sposava te. Uomini. Un ego fragillissimo u.u)
Troppo contenta che Vale e Vincenzo siano diventati una coppia a tutti gli effetti. Sperando che la signora Maria Carmela non faccia anche a Vale l'esame della buona moglie ( cucinare, rassettare, andare a messa... i sette misteri del rosario...), ma è impossibile non andare d'accordo con una persona come Valeria.
Eva dirige il Capodanno in piazza al posto di Amedeus, lo voglio vedere!