FIRST BLOOD
di hunterd

28/05/15, ore 16:24

Veramente bella questa shot, non avevo mai pensato ad una storia del genere, sei bravissima e non sei mai volgare complimenti!

18/07/10, ore 18:04

.......ok forse posso farcela a recensire caspiterina mi tremano ancora le mani è fantasticaaaaaaaaaa edwrded emmetquesta si che è vita o nn vita come ti pare...questa storia di sesso e sangue cruda, violenta,erotica, passionale ,realistica, originale e sconvolgente ma sopratutto perfetta la puntegggiatura i pensieri di bella il finale tutto è scritto in modo impeccabile tutto ti porta in un universo parallelo in cui magari è stata anche bella chi lo sa oi mie complimenti manu

20/06/10, ore 22:37

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
la passione quasi crudele con cui è descritta lascia totalmente senza fiato ma coinvolge completamente, le scene sono assolutamente bollenti ma allo stesso tempo sincere.
il bisogno dell'altro è palpabile e tiene incollati alla pagina.
si avverte il desiderio, quasi sempre doloroso e sofferente ma impossibile da frenare e la passione che sfocia nel masochismo ma senza crudeltà.
nessuno è realmente vittima ognuno prende dall'altro avidamente chiedendo di più e non potendosi accontentare.
la fine lascia un po' di retrogusto amaro in bocca e il desiderio di cercare di nuovo quella chimica che aveva coinvolto e causato dipendenza.

30/11/09, ore 00:23

cavolooo! non ci avevo mai pensato ad una storia così...hot! fantastica! bella bella bella :D

20/10/09, ore 00:57

wow fic adatta x gli indecisi....hihihi è stata fantastica...molto macabrama ma bella....un'altro trio potrebbe essere jake eddy e bella il contrasto ghiaccio fuoco dev'essere interessante kissa magari ti viene in mente qlk....un bacione

11/09/09, ore 23:23

Caspita... Bellissima :), scriverai mai un seguito :)?

10/09/09, ore 15:44

Ciao! Eccomi qui a recensire, come promesso, questa shot su twilight. Allora, ti dico subito una cosa: non fare un seguito. La storia è bella, carica di mistero, spinta, ricca di suspance e di azione, passionale, intensa. E con un seguito, rischieresti di rovinarla. Bada bene, non voglio assolutamente mettere in dubbio le tue capacità, ma trovo che questa storia sia nata per essere una shot, un' alternativa horror alla trasformazione di Bella, troppo cruda, surreale e violenta, perchè possa esserci un seguito quanto meno interessante. Ovviamente tu sei libera di fare ciò che vuoi, se pensi di avere delle idee belle, originali, se vuoi lo stesso trasformare questa shot in una long, fallo. Chi sono io per fermarti? Come al solito ho solo voluto darti una mia opinione, e questa storia mi ha catturata talmente tanto che vorrei restasse immacolata (che buffa parola da adoperare in questo contesto XD. Passiamo ad altro. La trama? Originale quanto basta per traumatizzare un pubblico abituato alla dolce e tenera Bella e al giusto e romantico Edward, come al buffo e simpatico Emmett. Non ho capito come mai hai voluto inserire anche quest' ultimo nella storia, formando così un triangolo amoroso veramente sconvolgente, ma è stata un' idea davvero fruttuosa. La storia sarebbe quasi un' AU, e ovviamente (non serva che te lo dica io) i personaggi sono OOC. Normalmente odio le fanfiction con personaggi storpiati, però la tua mi è piaciuta, anche perchè era come se si ambientasse in un universo parallelo, dove il sesso e il sangue sono tutto. Ho anche notato che il linguaggio usato, la punteggiatura concisa, i pensieri di bella, hanno aiutato a rendere l storia ancora più cruda e violenta agli occhi del pubblico, e di questo non posso far altro che farti i complimenti!! A me è piaciuta, lo avrai capito. E, visto che vuoi "fare pratica" e migliorare la tua Bella, spero di leggere presto qualche altra tua fanfiction sul mondo di twilight, magari IC questa volta :P Ciao e a presto, gelb_augen

31/08/09, ore 12:41

Ciao. Inizio, con il dirti, che è stato un triangolo ben ponderato. Vedere, nella coppia EdwardxBella, l'inclusione di Emmett è un qualcosa di fantastico. Magari, non IC... sappiamo, che la scimmia è legata a Rosalie... ma, nonostante tutto, ottima come decisione. Giustamente, qui ci troviamo in una situazione alternativa e quindi è ok... il sangue umano e il sottile gioco di passione e dolore. Emozioni, che si confondono tra loro... e che, tu sei riuscita a rendere con la massima precisione. Guarda, per me, il finale è aperto e quindi cosa ne diredti di un prosieguo? Magari, ne potrebbe nascere una storia... no? Ciao!!!

29/08/09, ore 22:07

bellissima... non ho altre parole per descrivere questo racconto. Molto brava, spero di leggere un'altro tuo racconto kiss

29/08/09, ore 00:25

sexy ragazza questa è la parola che ci sta bene...è storia spinta e seducente..mi dispiace solo che Edward l'abbia mollata T.T

28/08/09, ore 18:21

Potente questa tua FF. hai ragione, vampiro carnivoro = sballo totale!

28/08/09, ore 15:11

WOW..davvero S_T_U_P_E_N_D_A!!!!!!!!!!!...sei bravissima..complimenti..baci&morsi