Boku ga anata no mae ni
di arashinosora5927

05/08/23, ore 19:59

Che bello assistere all'aggiornamento di una storia di questo fandom. Bazzico su EFP saltuariamente, ormai, e visitando la sezione non mi aspettavo di trovare qualcosa di recente. Grazie.
Ho sempre ritenuto coerente e corretto recensire ogni capitolo, per cui non me ne volere se recensirò pezzo per pezzo. Quindi... HAYATO. L'idea di una fic ispirata alla sua infanzia mi solletica assai. Abbiamo un po' di informazioni in merito, ma sono più che sicura che si possa far andare un po' la fantasia e riempire qualche buco qua e là. Questo primo capitolo è molto promettente - mi pare tu abbia ben fotografato il carattere del nostro Hurricane Bomb, che nasce indisposto e seccato. Tipico. E' stato anche bello conoscere l'etimologia del nome; credo sia un'informazione veritiera, ahimè non conosco abbastanza la lingua da saperlo. In ogni caso, è perfetto che tu abbia inserito quest'informazione all'inizio.
Sappiamo tutti che fine farà Lavinia, eheh. Pazienza. La mia attenzione è tutta incollata sul piccolo Hayato.

Dew_

11/04/21, ore 19:53

Hayato che cerca di rientrare in un qualche canone prestabilito, lo guarda e si allontana da esso, perfetta descrizione di una tempesta.
Cocciuto fin dalla nascita, bella introduzione.

11/04/21, ore 19:28

OK l'ho divorato, lo so.
Adoro, adoro, adoro, è così lui nascere e non piangere, e Lavinia già malata e consapevole che non farà parte della vita del suo bambino m'ammazza.
Visto che già ero in lacrime, grazie per la stoccata finale con il padre che non si presenta.
Kudos per l'infermiera che ha già capito tutto di quanto sarà inusuale il nostro Hayato, veramente dolcissima a modo suo.
Un'introduzione davvero invitante, non vedo l'ora di assaggiare le prossime portate!
Grazie <3