Appuntamento a quattro
di Aimi_fantasy

02/05/21, ore 07:40

Io non posso ridere come una scema per tutto il tempo! Mi sono dovuta mettere sotto le coperte cercando di fare silenzio xD
Che sogni fantastici che fai! Già solo a leggere l'elenco dei protagonisti mi sono esaltata, adoro come sai rendere giustizia a Hisashi e poi beh CIAO c'è Akira io sono già innamorata!
Già nella storia precedente mi avevi fatta morire dal ridere ma credo ti sia superata! Non sto a citarti perché farei quasi copia e incolla.. ribadisco che voglio te nella scrittura del sequel del manga xD
Ho letto due volte: la prima ieri sera e mi ha riportata nel passato. Mi sono immedesimata nell'adolescente alle prese con una mamma invadente e imbarazzante.. io avrei fatto seppuku in una situazione del genere xD
Ma poi ho letto la fine e stamattina ho ricominciato a leggere. Questa seconda lettura l'ho fatta con occhi di mamma e mi ha riempita di tenerezza!
Grazie per questa perla, la terrò nei preferiti per i giorni duri quando vorrò migliorarmi la giornata!

26/04/21, ore 23:20

Ok, prendo il coraggio a due mani e 3, 2, 1... Recensisco!
- Allora, l'antilope di cemento, la parolaccia che lampeggia nel cielo e la descrizione di Hanamichi che assilla Rukawa per sapere se si era già accorto del flirt tra Hisa e Aki mi hanno fatto decollare dal ridere. GIURO.
- Questo loro primo incontro fuori dal parquet mi piace da impazzire, così tanto che quasi ce lo vedo come naturale prequel a quella che è la mia idea della loro relazione. Insomma, questa storia mi fa star "male di bene".
- I capricci di Akira che fanno innamorare Mitsui ancora più dei sorrisi, beh... È poesia emotiva, l'antologia dei sentimenti.

B-R-A-V-I-S-S-I-M-A.

Can't wait for your next adventure!!!

20/04/21, ore 10:40

Ciao Aimi! Finalmente ho avuto il tempo per leggere la tua storia.
Parto subito col dirti che l'ho trovata davvero molto divetente! La madre è davvero un peperino e non invidio affatto Mitsui. Se c'è una cosa a quell'età che non si vorrebbe è avere intorno costantemente i propri genitori, figurarsi dover andare con loro ad una festa dove tutti gli altri ci vanno con gli amici. Mi piacerebbe vedere lo yukata che gli ha comprato: di solito quelli maschili sono sobri come colori, quindi lo immagino proprio fuori dal comune per essere così appariscente (e indecente!). Mi ha fatto morire come il padre, messo all'angolo dal figlio, sia riuscito ad evitare di indossare l'abito incriminato!
La coincidenza che gli fa incontrare Sendoh è l'apoteosi de "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo", ma forse è meglio che non si sia trovato davanti Sakuragi, che sì, lo avrebbe probabilmente preso per il culo a vita. Da una parte ringraziamo l'intraprendenza di mamma Mitsui, che in qualche modo riesce a far sì che Sendoh si unisca a loro. Io come Mitsui sarei morta dalla vergogna per come si è precipitata da loro!
Cattivello Sendoh con quella bugia, che lascia inizialmente di sasso Mitsui, ma gli perdoniamo tutto, visto come si riscatta a dovere nella discussione successiva con mamma Mitsui. Glielo avrebbe detto che il figlio è un bel ragazzo, se non fossero stati interrotti? Forse non in modo esplicito, ma secondo me si. Bella la scena dei pesci e come Sendoh ci rimanga un po' male nell'essere lasciato indietro, e anche la sfida ai canestri, che ci accompagna alle confessioni finali. Apprezzato molto anche come salta fuori che mamma Mitsui ha capito tutto e ha voluto dare una mano al figlio.
Concludo con un grazie immenso per la citazione. Non ti dico il ghigno che avevo quando ho letto l'introduzione, pensando a che particolare avessi usato... il fatto che siano proprio i taiyaki non hai idea del piacere che mi ha fatto. Non è chissà che di originale, ma ormai per me sarà canon che Mitsui li adori! XD Per cui ancora grazie grazie grazie!
Alla prossima cara e bentornata tra noi!

14/04/21, ore 13:23

Potrebbe intitolarsi l'anima ardente e la sua abilità a celare i propri sentimenti.
Poveretto tutti lo leggono come un libro aperto.
Molto carina questa storia.