la vittoria di Galbatorix
di dragoargento

14/02/11, ore 17:56

MA COME CI 6 RIUSCITA?!?!?!?!?!?!?! DOVE HAI TROVATO L'ISPIRAZIONE ?!?!?!?!?!?!?!?!PERCHè NON LA VUOI CONTINUARE ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
AaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaAaRrGghH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Perdona la mia leggera forma di follia ;) Io non sarei mai riuscita a inventare una storia così, e poi i nomi sono buoni, anche se edmund come nome mi ricorda troppo quello di Narnia xD . Peccato che il quarto libro ancora non c'è così avresti potuto mettare succosi dettagli a riguardo. Comunque che fine ha fatto Arya? Non è sua moglie? Voglio dei dettagli !! scorrevole e bella cmq. TI PREGO CONTINUALAAAAAAAA!!!!!!!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/03/2011 - 09:32 pm)

04/09/09, ore 10:38

W-O-W non capisco proprio dove e come tu possa aver trovato l' ispirazione per questa storia *o* è semplicemente fantastica!!!! Non vedo l' ora di vedere la reazione di eragon-giovane (che scomodo chiamarlo così) e poi penso che sarebbe terribilmente divertente vedere Arya,Brom,Oromis ecc.. trovarsi di fronte a un cavaliere millenario e al suo corrispondente giovane XD poverini!!!! Trovo comunque che sia semplicemente fantastica questa storia...terribilmente unica voglio dire!!! Chi ci avrebbe mai pensato? Attendo con ansia aggiornamente kix

31/08/09, ore 17:27

bellissima storia!! coinvolgente al punto giusto!!! una sola domanda: che fine ha fatto Arya????

29/08/09, ore 14:12

Ciao !! ,....ma che belal storia !! scritta in maniera scorrevole e avvincente !! La descrizioen di Galbtorix è stata la mia preferita ...come anche quella di Eragon e Saphira anziani . Sono rimasta senza parole quando hanno icontrato loro stessi nel passato .... che dire non vedo l'ora di leggere il seguiro e ti faccio una domanda essendo la storia già tutta scritta prevedi di aggiornarla a intervalli regolari ...tipo una volta alla settimana o al mese ?? ...be spero al più presto comunque e ancora complimenti per l'originalità ... un saluto stef ^_-