Le scale di New York
di The Blue Devil

16/02/23, ore 18:40

Tu sì che sai come prendere un momento quasi sacro con una liturgia ben precisa, dove chissà quante ragazzine e anche donne hanno profuso fiumi e fiumi di lacrime nel vedere la struggente separazione di una coppia che si ama così appassionatamente e che non aveva avuto veramente modo di vivere il proprio amore, e farlo diventare un set cinematografico dissacrante con terence che fa la primadonna che si rifiuta categoricamente di girare la scena delle scale, Susanna che da delicata e raffinata fanciulla diventa una coatta dal bel caratterino, e Candy che sembra fare il grillo parlante. Tra l'altro mi ha fatto ridere che Terence usi lo smartphone ma poi chieda un elenco telefonico per chiamare l'autrice del manga ops scusa del tanga. Comunque ogni volta che leggo la tua firma su una storia ormai è garanzia di risate a crepapelle.

23/11/21, ore 21:54

Bellissima, geniale anche questa e io adesso voglio un assistente come quello del regista, fantastico! ;)

20/04/21, ore 22:20

Blue Devil questa rivisitazione della puntata di"Separazione" in chiave comica,è irresistibile. Ho riso tantissimo. Complimenti x la fantasia di cui ti servi x arricchire le tue storie. 😂😂👍👏👏👏

13/04/21, ore 15:51

Irriverente ed esilarante, com'è nel tuo stile! Vorrei proprio sapere come lo ha sopportato il regista, un attore tanto indisciplinato!

13/04/21, ore 15:46

Deviiiiiil!!!! Ma bentornatissimo, accidenti!
Non che tu te ne fossi mai andato, ecco, ma insomma... questa shot è troppo troppissimo bella e divertente! Mi sto capottando dal ridere! XD XD XD
Anche perché IO SONO una delle sgallettate (ultra)cinquantenni, che ne aveva quattordici, di anni, quando guardava Candy!
Terence che non vuole mollarla su quelle dannate scale (scena che ho recitato mille volte con le compagne, sulle scale della scuola, e mi toccava il ruolo di.. Terence! Mannaggia l'altezza! E quindi posso solo comprendere!), la coatta (Susanna che parla in romanesco!) che le si scioglie il trucco...
E i Dvd introvabili scaricati da Internet, e Final Story che non ce l'hanno, anzi sì, invece ce l'hanno, eccome!
Ma la "Gradashi"!!!! XD
E "Non si preoccupi, "a" è sufficiente"!!! Bwhahah!!! XD
Fantastico Terence che recita il finale di "Via col vento", e il regista sbrocca in modo definitivo, e come non capirlo?
Venti punti di sutura decisamente meritati, direi....
Complimenti, e perdonami se la tua shot precedente non mi aveva fatta impazzire... magari sono io che non sempre colgo le tue scappate.
Ma con questa credimi, sei stato forte!
Briz Mari(lu)na