Incanto
di Greenleaf

15/02/24, ore 11:37

Gimli che shippa è la vita! xD *-*
Eccomi un'altra volta :)
Io non ce la posso fare, ogni capitolo mi sembra il più bello e poi scopro che quello successivo lo è ancora di più! *-*
Sarà che amo a livello cinematografico la parte al palazzo di Thèoden e tu hai reso la scena perfettamente, tanto che sono tornata con la mente a quel preciso momento e mi sono immaginata tutti i personaggi che interagiscono! *-*
Siamo arrivati al cuore della "faccenda", noto ;) Eh Eh.
Anche se, visto il numero di capitoli, di cose ne devono succedere ancora.
Sono curiosissima! <3
Soprattutto dopo questo finale.

Grazie per questa bella storia.

A presto,

SwanXSong

21/04/21, ore 15:59

Ma ma ma io volevo leggere di più!!! Non mi puoi far finire il capitolo così, mentre siamo nel mezzo di una scena così dolce e romantica, mentre sono così presi l'uno dall'altra çAç io ho bisogno di più! Di solito il capitolo mi sembra meravigliosamente eterno e oggi invece me lo sono pappato in cinque minuti çAç mannaggia a me che ho troppa voglia di arrivare alla fine!! Eldihen e Legolas mi mettono di buon umore, sono dolcissimi assieme e vedere come si preoccupino l'uno per l'altra è davvero meraviglioso *w* il comportamento di Legolas nei confronti di Eldihen, del suo cambiamento improvviso, mi piace, lo trovo davvero in linea con il suo carattere. Legolas non è uno di quei tipi impulsivi che non stanno a riflettere neppure un secondo sulle cose che gli capitano attorno e si arrabbiano punto, lui cerca la verità. Sa che Eldihen non è così, ha capito che c'è qualcosa che non va in lei, che Nihil le ha fatto qualcosa e cerca disperatamente di aiutarla, davvero molto bello, molto toccante, significa che il suo amore per lei è sincero *w*
Ahahaha ma Gimli che li shippa di nascosto ogni volta che li vede assieme?? No veramente mi uccidi! Pretendo di creare un fan club per questi due, che ne dici Gimli? Diventi il mio socio??
Gimli: se mi offri da mangiare faccio tutto quello che vuoi
Uuuh va bene! Accetto! Ma ti avviso che con me come cuoca rischi l'avvelenamento... o come minimo l'incenerimento ahaha
Gimli: e che problema c'è? Aggiungiamo Aragorn al nostro club e lo mettiamo ai fornelli
Mm.. non è una cattiva idea, con lui di sicuro non digiuniamo U.U le fragoline di bosco parevano buone
Aragorn: tenetemi fuori dai vostri affari
Upf scorbuticone
Okok la pianto e torno al capitolo!
Io voglio ufficialmente Gimli come amico! È fantastico, ti ascolta e ti da pure un sacco di consigli. Poi mi piace da matti questa cosa che hanno di supportarsi e coprirsi a vicenda, sono adorabili e la scena iniziale fra lui ed Eldihen è stata veramente bella anche perché assieme loro due smorzano un po' il tutto dando equilibrio alla storia, e poi sono tanto carini assieme sti due! La loro amicizia è nata in maniera così naturale! Veramente sei assurda! Non è mica facile introdurte così bene un personaggio in una storia che è perfetta sotto ogni aspetto, davvero tanto di cappello! E lo so per esperienza perché lo sai, ormai te lo dico sempre, per la mia io sto avendo un sacco di problemi, infatti mi chiedo come caspita hai fatto! Davvero assurda, ti stimo da impazzire! : >3<
Eowyn!!!!! Appena ho letto il suo nome nel capitolo il mio cuore è esploso di gioia! Non vedevo l'ora di arrivare a questa parte! Sono curiosissima! Già le vedo queste due a diventare buone amiche! Ma vogliamo parlare, a questo punto, della scena nella sala del trono? Quando sono stati tutti "accolti" se così si può dire, a palazzo? Cioè ma ragazzi! Vi siete accorti o no che siete nel mezzo di uno scontro? Vi pare questo il momento di fare i piccioncini?? Si? Beh dai a voi si può perdonare tutto, ma solo perché ogni volta che state assieme attorno a voi si crea un'atmosfera magica e terribilmente familiare, come se non ci fosse nulla di più gousto al mondo di voi due che vi perdete l'uno nello sguardo dell'altra. Anche se io volevo un bacio uffa!! Eddai Legolas! Datti una mossa, a me e Gimli ci stai facendo penare!! Io chiedo il risarcimento danni per tutta questa attesa eh, è un agonia çAç
Spero di non aver lasciato in dietro nulla, ogni volta che ti lascio una recensione ho la sensazione che avrei potuto dirti di più, ma a fine capitolo sono troppo emozionata per scrivere qualcosa che abbia veramente senso ahahah
Ti mando un bacio grande grande e prometto che mi vedrai prestissimo nell'ultimo capitolo
Hika<3<3

19/04/21, ore 21:18

Seguo questo sito da parecchio tempo ma mi sono iscritta da poco. Devo dire che questa è una delle mie storie preferite in assoluto! Fa veramente sognare ad occhi aperti. É dolce, ben scritta e mai banale! Legolas é descritto meravigliosamente, sembra veramente uscito dalla penna di Tolkien; solo con una storia in più da raccontare.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 09:40 pm)

14/04/21, ore 13:10

Ciao
Siamo arrivati nella mia parte preferita del film 😊, la hai riscrita benisimo come il resto del capitolo. Le emozioni e i luogi sono descriti benisimo come la trama della storia che mi piace un saco.
E Gimli lo adoro !!! 😍😍😍
E la storia tra Legolas e Eldihen ❤️❤️ non vedo l'ora che si mettano assieme e che Eldihen riesca a disfarsi del incatesimo.
Come sempre ci vediamo la prosima setimana 🤗
(Recensione modificata il 14/04/2021 - 01:10 pm)