Insignificante
di MaryFangirl

20/04/21, ore 22:16

Ciaaaaao! Io sono letteralmente in smania per sapere quando e come i due nostri prodi eroi si rincontreranno!!! Grazie per esserti immolata per Noi! C'è una sorta di aspettativa latente che fa tremare chi legge, ma il ritmo lento della storia fa presagire che rimarremo a lungo sulle spine... Narrazione "crudele" ma avvincente. Grazie per il tuo lavoro. A presto!

19/04/21, ore 15:04

Ciao! Grazie per aver tradotto questa fic e averla voluta condividere con noi... anche io cerco sempre nuove storie e spesso mi trovo a leggerle in inglese e nonostante lo sappia abbastanza bene, non so se mi sentirei di tradurle! Deve essere davvero un lavoraccio! Comunque sono proprio curiosa di vedere l'incontro tra Rukawa e Sakuragi, dopo quello che Kaede ha ricordato... Beh, lui non sembra essersi davvero pentito del suo comportamento da, ammettiamolo, stronzo patentato... come la prenderà il rossino rivedendolo? O almeno immagino ci sarà una resa dei conti, no? Grazie per aver condiviso e al prossimo capitolo!

19/04/21, ore 13:34

Ciao 😊
Innanzitutto ti ringrazio per aver tradotto questa storia, anche io come te sono sempre alla ricerca di RuHana ma a differenza tua sono troppo pigra per leggerle in Inglese. Il risultato è che sono in astinenza da nuove fic per cui ti dico nuovamente grazie.
Non mi posso sbilanciare troppo per ora, la trama però mi attira e la storia mi sembra interessante e scritta bene (nonostante non ami particolarmente le storie raccontate in prima persona)
Mi piace questo Kaede così algido perché è molto simile a quello del Manga.
A presto 💕