Aramir predone di tesori
di dragoargento

14/02/11, ore 17:18

Spetta un attimo, devo ancora sorbire tutta la situazione... O.O !!!

Aramir mi sembra un pò da chiarire, come passato, sembra quasi bisognoso d'affetto, come se in realtà rubasse tesori solo per essere come quelli della sua razza, non so... ci devo riflettere xD

La principessa ( ma come si chiama? ), pure sembra bisognosa d'affetto, e da chiarire, scommetto che quando era piccola gli è morta la madre e il padre l'ha sempre ignorata ( ti prego dimmi se ho ragione ).

Il re come-si-chiama è un bast****, perdonate la finezza E VOI PICCOLI LETTORI NON MI IMITATE ma lo devo proprio dire. Come fa ad arrabbiarsi se la figlia vuole rimanere viva? E sì che è stata una vigliaccata, però non credo che comunque il drago avrebbe voluto negoziare no? Dovrebbe volerla viva pure lui! E poi qualcuno mi deve spiegare dov'è nata questa mink**** secondo i draghi preferiscono la carne umana sotto forma di principesse vergini. che differenza fa se è un povero cigonò ( o gigonò, non ho intenzione di spiegare il significato). Ok scusate ma questa cosa quando la sento mi fa arrabiare e quando mi arrabbio sono molto, MOLTO peggio di Aramir ^^ .
Ci sono un saco di cose che vorrei dire sui personaggi ma non trovo le parole!
Comunque è molto originale, grammaticalmente corretta e sono felice che ci sia qualcun'altro in questo mondo che ama i draghi, come me

Ora è tempo di scommesse:
Scommetto 20 inesistenti dollari Aramir, per quanto inizialmete infastidito, si innamora pure lui;
Scommetto che appena il re (come sichiama) viene a sapere che il suo futuro genero è un drago chiama a raccolta tutti quelli che può, amici e alleati, e va ad ammazzare Aramir ( o almeno ci prova, il povero illuso   ihih  * ghigno malefico * );
Scommetto che gli altri utenti mi credono pazza xD

P.S. scusa se considero la tua storia con pochi dettagli dopottutto è una favola, ma io sono abituata a leggere anche mille pagine di un fantasy solo in una settimana. Comunque MI PIACE!!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 09/03/2011 - 09:33 pm)

09/11/10, ore 11:46

Che dolce!! Sei bravo. Prometto di continuare la mia fic sui draghi appena riuscirò a trovare un po' di tempo^^
Mi sei piaciuto molto!!

20/10/09, ore 19:53

Ma noooo, ma povero Aramir... ma tra tutte le principesse proprio quest'essere appiccicoso doveva "salvare"??
Però dovrebbe guardare il lato buono della questione, sposandola diventerebbe ricchissimo XD XD