Dopo
di Rosette_Carillon

16/04/21, ore 20:58

Recupero in corsa perché ho letto sulla long che questo è un prequel ed ero molto curiosa.
Beh, devo dire che è davvero carino! ^^
L'ultima frase, poi, mi ha strappato un sorriso all'idea di Marta che uccide 'per sbaglio' il Soldato d'Inverno. Sarebbe davvero una cosa comica, anche se spero che non accada mai. ^^'
Inoltre devo dire che questa introduzione che colloca Marta nella sua nuova casa, con le atmosfere inglesi che abbiamo visto nel film, è ottima per immaginare la portata del cambiamento: dall'uggiosa e tranquilla campagna inglese alla metropoli americana!
Decisamente un bel salto per la nostra piccola infermiera.
Ben fatto! ^^

P.S. ho inserito alcuni nomi dei personaggi nella sezione dedicata al film. Sarebbe il caso di andare ad approvarli per poterli poi inserire nelle storie. ^^

15/04/21, ore 20:53

Rieccomi qua! Questo crossover mi incuriosisce parecchio siccome amo entrambi i fandom (e Chris), vediamo come si restaura il rapporto tra Marta e Bucky. Ancora una volta Blanc sorprende, ha avuto un'idea eccezionale per aiutare Marta a riprendere il suo lavoro, in fondo se lo merita, è una brava infermiera;è anche il modo più adatto per allontanarsi dal quella casa e lasciare gli eventi alle spalle. Dopo leggo l'altra fic collegata :)