Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

20/04/21, ore 22:11

Bellissima piano piano ripercorre tutte le donne già incontrate ma che regalano una perla e un insegnamento a ryo chissà se alla fine di tutto ciò riusciremo a far smuovere quel testone...ok avere paura, ma al suo fianco ha una donna bellissima dal cuore d'oro ma soprattutto che si sa difendere sarebbero una coppia meravigliosamente unica

15/04/21, ore 23:00

Ciao Mary eccomi di ritorno.. Mi dispiace per l'assenza ma adesso recupero tutto.. Questa storia inizia con una bella sorpresa..diciamo con una visione di un ex cliente..per la precisione Megumi, la donna dell'ultimo incarico di Ryo con Hide.. Sono proprio curiosa di capire dove ci porterà tutto questo.. Per adesso ha una bella premessa.. Ryo stesso sa di essere cambiato ma ancora non vuole capirlo completamente.. Al prossimo capitolo Mary un bacio Francy

15/04/21, ore 14:08

Ciao Mary, decisamente interessante questa nuova fic, non  vedo l' ora di leggere il resto ma so già che sarà davvero bella perchè le tue storie sono sempre favolose =)!!!
Grazie!
A presto, Barbara =)

15/04/21, ore 12:40

Ciao Mary, eccoti con un’altra storia. Sono proprio contenta, stai viziando tutte noi lettrici appassionate di CH. 👏🏻
L’inizio mi sembra molto interessante, mi sa che vedremo sempre di più un Ryo riflessivo e che capirà sempre di più la differenza tra Kaori e le altre donne. Capirà che vale la pena viversi l’amore nonostante le paure. Staremo a vedere, chissà chi busserà adesso alla sua porta?! Sono molto curiosa!
Al prossimo capitolo!
Ciao 👋

14/04/21, ore 14:01

Bellissima 😍, kaori come suo solito non ha tutti i torti a dare belle mazzate a ryo 😂😂. Poi come storia mi piace un sacco , ryo ha pensato a kaori in ogni singolo momento e soprattutto non ha accettato determinati incarichi per non farla soffrire. Spero alla prossima 👋

14/04/21, ore 13:30

Ciao Mary, questo è uno spunto davvero interessante... abbiamo letto tanto in questi anni su questo manga e dopo tanto tempo ancora ci confrontiamo con temi originali come questo!😍
Dal primo capitolo già si capisce che sarà una storia davvero carina e immagino che queste clienti del passato che suppongo ritorneranno nella vita di Ryo e Kaori in modi diversi, aiuteranno il nostro caro e cocciuto sweeper ad avvicinarsi alla sua adorata socia...
Ebbene sono curiosa di leggere il seguito,a presto!❤️

14/04/21, ore 11:39

Molto interessante questo inizio.
In generale apprezzo tanto le fanfic che prendono spunto e si riferiscono a personaggi ed episodi del manga per cui so già che la storia mi coinvolgerà tanto.
Grazie ancora una volta per condividere con noi storie recuperate nei fandom stranieri.
E poi sei sempre una garanzia!
Rosa

13/04/21, ore 23:02

Ciao Mary!
Ryo e Kaori sono sempre i soliti nella loro quotidianità..lei sempre irascibile e pronta a colpire con il suo fedele martello e lui fa sempre il cretino '^_^
Poi però appare Megumi, una vecchia cliente di Ryo che adesso è morta, che cerca di psicanalizzare Ryo, di analizzare i suoi pensieri e sentimenti e lui ovviamente nega sempre ciò che gli viene mostrato di sè stesso, fa sempre lo sbruffone...lei gli dice che lui potrà avere solamente quello che vuole...e chi sarà mai? Anche le altre donne della sua vita che si presenteranno prossimamente cercheranno di spingerlo verso ciò che lui vuole? O ci saranno dei colpi di scena? Speriamo bene!
Alla prossima,
Elisabetta

13/04/21, ore 22:17

Oddio Mary, che tematica strana e interessante.
Con questo primo capitolo credo di aver capito a grandi linee dov'è che l'autrice vuole arrivare...
"Puoi avere solo quello che vuoi..." e che cosa vuole Ryo, o meglio chi, se non kaori?
Probabile che le donne che riappariranno sul suo cammino gli faranno capire sempre di più quanto Kaori conti per lui? Che lo spingeranno finalmente tra le sue braccia? Che gli faranno capire che anche uno come lui può meritarsi l'amore con la A maiuscola?
Comunque, Megumi è tornata sotto forma di spirito perché morta, ma le altre? Chissà come riappariranno nella sua vita... L'importante è che si tengano ben alla larga da lui e viceversa, già nel manga hanno avuto a sufficienza il loro momento 😂
Sono curiosa di scoprire quali altre clienti torneranno "a disturbare" la quiete dei nostri due sweepers...
Al prossimo capitolo allora!