Hold on
di Giulia Scricciolo

04/10/21, ore 11:21

Mi piace moltissimo la tua storia, come ho adorato leggere 'perdonare?' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà. A presto.

04/10/21, ore 09:05

Ciao, questo capitolo è 'pesante' per ciò che succede a Bella, ma sono contenta che non sia Eddy a farle questo. Io penso che Bella dovrebbe parlare con suo padre di quello che le é successo, e di quello che ha fatto, dopotutto è stata legittima difesa, e Charlie è un poliziotto, e potrebbe aiutarla.

03/10/21, ore 23:03

Ciao e ben tornata, le tue ff sono bellissime secondo me, e anche questa mi piace già, spero tanto che Bella non abbia sparato ad Eddy, perché li adoro come coppia, ma ora riprendo a leggere la tua storia, cosi potro scoprire cosa è successo. A presto e grazie, perché metti su carta i tuoi sogni e le tue emozioni, e permetti anche a noi di immedesimarci con i tuoi personaggi ed emozionarci con loro.

15/05/21, ore 00:43

Un capitolo stupendo complimenti 😍😍😍😍😍😍 spero presto in un prossimo capito

02/05/21, ore 21:36

Eccomi! Ormai aspetto il prossimo capitolo con ansia
Ammiro il tuo modo di scrivere, la profondità delle tue parole e la capacità che hai di trascinarmi all'interno della storia
Sono vicina a tutte le donne vittime di violenza, perché come hai detto tu le situazioni descritte accadono ogni giorno
Spero che Bella trovi l'aiuto di cui ha bisogno
Un abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo

28/04/21, ore 23:05

Ei! Sono ancora io Complimenti anche per questo capitolo, davvero tanti. Non vedo l'ora di scoprire l'evoluzione della storia e di scoprire la decisione di Bella. Ci vediamo al prossimo capitolo!

26/04/21, ore 19:28

bellissima storia sei straordinaria, hai un modo di scrivere meraviglioso e regali tantissime emozioni davvero grazie mille

26/04/21, ore 00:29

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e devo assolutamente farti i miei complimenti per il modo in cui hai deciso di raccontare e di impaginare i pensieri di Bella. Ho avuto i brividi nella parte finale del terzo capitolo e attendo il continuo!
Un bacio!

22/04/21, ore 23:26

Questa storia mi appassiona sempre di + sei davvero bravissima non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!

22/04/21, ore 23:25

Ma che bello questo nuovo capitolo non vedo l’ora di leggere il prossimo davvero complimenti perché scrivi benissimo

18/04/21, ore 09:57

Tesoro mio che emozione le tue parole ♥️
Noi sappiamo e ci saremo sempre
Torniamo ad Hold on, chi non ha difeso Bella? Chi le ha fatto così male da portarla a lasciare la sua vita?
Mi piace come è migliorato il tuo stile di scrittura, è scorrevole e ti fa entrare completamente nella storia.
Brava cuore mio

14/04/21, ore 23:32

Sei inaspettata, come la neve ad aprile, sei vita e gioia. Sei forza e non lo sai.
Ben tornata cuore mio, ben tornata ad una delle mie persone.
Hold on è il tuo inizio ed anche il tuo continuo, è il tuo Hey sono qui!
L’inizio è forte, traumatico, crea e empatia. Voglia di sapere il post sparo.
Ben tornata mia sognatrice ♥️

14/04/21, ore 23:21

Mi piace il tuo modo di regalare emozioni, mi piace molto come scrivi e si vede quanta passione c'è in quello che fai. Complimenti! Bellissima storia.