Devil Inside Me
di Devileyes

15/04/21, ore 21:06

Devo essere svenuta un paio di volte mentre leggevo Q^Q E' una delle cose più tristi che abbia letto, con quella punta di romanticismo...
Povero zombino cucciolino. Weisz! Vedi che ti meriti che ti maltrattiamo?!
Di certo è una coppia particolare, ma non improbabile, visti i trascorsi e porta tanto angst con sé.
Rido perché immagino che Weisz vecchio abbia approfondito i dettagli e il giovane abbia cercato di tapparsi le orecchie inutilmente X°D Poverino, non era pronto per questo. Ecco, alla fine, ottimo consiglio. Vai, hai tre giovincelli con cui giocare.
Ma torniamo al passato. Di certo mostri subito come questo Weisz sia diverso. Più pronto a tutto, anche a fare sesso con un uomo per il denaro (non si fa, monello!) una cosa che il giovane manco per finta. Man mano che leggiamo vediamo come anche Senior, nonostante si mostri spudorato, un bel po' di esitazioni ce le abbia. E ci credo! Peerò... *si sventola* cavolo... posso immaginare la scena perfettamente, nella discoteca, mentre seduce Drakken. Alla faccia. E meno male è etero XD Quando si mette poi a fare l'attore consumato sono morta. Immagino che non abbai fregato Drakken fino in fondo, ma avevo le mani davanti alla faccia "ora lo becca, ora lo becca, ora lo becca e lo rivolta come un calzino". Invece... Uno dei lati nascosti di Drakken, quello che si fida degli altri, che da le occasioni, che li invita nel suo mondo, permettendo ad un tizio sconosciuto di riparare i suoi oggetti più cari. E quando gli dice che nessun ago lo avrebbe mai più ferito. Q^Q Ma cazzo, dillo che mi vuoi morta!
E poi... allora. Non so cosa dire. So quanto ha sofferto Weisz, ma vogliamo parlare di quanto ha sofferto Drakken?!
Mi piace pensare che Weisz abbia tradito Drakken perché in fondo Sibir è suo amico e non tanto per avidità, ma ciò non fa che aumentare l'angst. Sento ancora l'eco del cuore di Drakken che finisce in mille pezzi. E li vedi? Mischiati ci sono i miei Q^Q
E' stupenda e finisce fra i preferiti! Chissà se si rincontreranno, un giorno Q^Q
Alla 'prossima bellissimezza, partner Q^Q