L'esperienza dell'amore
di principessa1793

19/04/21, ore 19:54

Capitolo a dir poco strepitoso!
Le scene di Daniele e Camilla sono sempre tenere, con quel tocco di erotismo che non guasta! Le adoro! ♥
Un'altra cosa che adoro è Hermes versione super eroe, in missione per difendere le sue 3 principesse! ♥ Ma le numerose ex amanti di Hermes come avranno preso la notizia delle nozze? E della gravidanza? Ce le vedo a sbavare sui tablet e smartphone, sulle foto del matrimonio!
E così la verità su Hildegard è emersa. Ma non mi è chiaro: è incinta di Guido oppure no? Dagli scambi tra i due sembra di sì quando Hildegard chiede Se Susanna si fosse fatta ingravidare da quel tipo odioso che ha appena mollato perché voi due vi eravate appena conosciuti, imparentati e innamorati, cresceresti quel bimbo come se fosse tuo? Ma poi Junior dice Non hai rinunciato a rappacificarti con lui per paura di aspettare un figlio da Guido Lascano ma per paura che Tim ti giudicasse per aver ceduto al ricatto sessuale! Quindi si è trattato di un falso allarme? O è davvero incinta? Di quale ricatto sessuale parla? C’entra il padre di Hildegard? Quando arriveranno gli altri pezzi del puzzle? xD Comunque mi dispiace per Hildegard. Il suo Tim doveva essere molto innamorato se in quattro e quattro otto si è messo con un’altra!
Leonardo Uribe è tenace, non c’è che dire. Che sia l’inizio di un grande amore? O di una tragedia? Una specie di storia drammatica alla Nicoletta/Riccardo, un tira e molla dove tipo Leonardo la farà soffrire, lei lo allontanerà e solo allora lui si renderà conto di amarla? Questi due me li ricordano molto visto che Clizia è una ragazza ingenua e alle prime armi (come Nicoletta) e Leonardo più esperto e navigato (come Riccardo).
No vabbè! xD Principessa sono piegata in due dalle risate (il che è un problema dati i miei attuali problemi di cervicali)! Guido con il tovagliolo appeso alla camicia, tipo Bud Spencer in “Non c’è 2 senza 4” quando si annoda la tovaglia dietro al collo a mo’ di bavaglio. Ce lo vedo! Senza offesa per l’immenso Bud! ♥ Quest’immagine mi ha fatto troppo divertire!
Guido è proprio un buzzurro senza cuore. Neanche dinanzi alla sua dolce figlia tira fuori un po’ umanità. Sono contenta che Babi e Giulio lo abbiamo messo nella black list del matrimonio, ma servirebbe un buttafuori per impedirgli di entrare, per evitare che s’intrufolasse. Queste nozze di inquietano più delle 3 precedenti!
Molto divertente il flashback di Roberta bambina e Bea. La poverina cercava di fare i compiti e Bea l’ha traumatizzata con i suoi artigli leopardati fluo!
Principessa, piango sempre come una fontana quando proponi dei flashback di Michel e Marcella. I due speravano di portare i nipotini al parco ma ciò non avverrà mai. Perché? 第¬¬______ç
Comunque Marcella ci sta prendendo gusto. Nel prossimo capitolo chi schiaffeggerà? xD Ma come biasimare la poverina? Cos’ha un’insegna a neon con scritto “saltatemi addosso”? Pur sapendo che porta avanti ancora la vedovanza le saltano addosso!
Mi sento tremare se solo penso a come potrebbe terminare la festa per le gemelle. Non farai questo, vero? Lotte non può sopportare anche questo!
La visita di Daniele a Renè è stata sacrosanta, e si è comportato da signore. Le battute quando incontrano Guido, Patrizia (o due insieme) sono sempre spassose! Comunque sia la tontaggine di quei due non ha limite. Possibile che non abbiano intuito che il “magazzino” di cui parlavano Bianca e Mario fosse il negozio che Patrizia vuole prendere in affitto? Il nulla cosmico nella testa di Patty e Guido, non c’è che dire!
Non so se sia peggio il ragionamento della tua Patty secondo cui “va bene se mi insulta, se litighiamo o se mi ignora tanto ho la platino” o la mia Helena che ha pensato “va bene se mi tradisce, tanto sono sua moglie”. Una bella lotta tra le due. Messe faccia a faccia diventerebbe la fiera del nulla cosmico, visto che nella scatola cranica c’è l’eco! xD
EVVIVA! Susanna ha lasciato ufficialmente Jorge! Ma, ahimè, mi hai già detto che non ce lo toglieremo presto dai così detti. Te lo concedo, vista la quantità di personaggi negativi nella mia storia.
15 Marzo! ♥ Le scene delle donne incinte coccolate da mariti e fidanzati mi inteneriscono molto e non hai idea di quanto mi piacciano! Sarà ancora più bella la tua storia quando saranno nati questi bimbi! La sorpresa che vuole fare Bob per Natale a Pilar è da lacrimuccia. Anch’io sono curiosa di scoprire cosa scriverà Bob in questa letterina. Se ripenso a quando si erano lasciati e Pilar rischiava di diventare una ragazza madre… Ma ora sono più uniti che mai! ♥Ma prima o poi Pilar riuscirà a digerire Susanna? Dopo tutto si sta impegnando così tanto!
Oddio, ma quanti saranno al cenone della Vigilia? xD Quanti capitoli occuperà tale cena? Ti prego, dimmi che quella sera Dodo e Nana si baceranno sotto il vischio! ♥
Stretta di mano per la presentazione? Marietto e Bianca sono troppo ottimisti. Atro che svampita! Quando Nicola scoprirà chi è l’affittuaria, piuttosto di affittarlo lo raderà al suolo quel posto. Mi domando davvero: quale sarà il destino di Patrizia, Guido e Lucia? Senza Jorge (che chiuderà i rubinetti se Patrizia non convince Susy a tornare con lui) e senza locale, come camperanno? L’unica ipotesi possibile è che si risposino con dei vecchi ricconi, ad un passo dalla morte.
Ora sappiamo che quando è nato Jean (quindi Lotte aveva circa 4 anni?) chiamava Marce ancora così e non “mamma”. Attendo il flashback della prima volta che l’ha chiamata “mamma”! ♥
No, Principessa! Non puoi farmi questo, interrompere così una confessione. Io comunque continuo a sospettare che il vero bersaglio fosse Lotte. Edmond Dantes ha colto quest’occasione per colpire lo zio di Lotte, per turbare la sua serenità con l’uomo che (nella sua ottica) gliel’ha portata via. Ma in tutto questo Rebecca è d’accordo che il suo uomo pensi ancora alla sua ex? O Becky non lo sa, dato che non si è firmato con il suo nome, ammesso che sia lui Edmond Dantes?
Tam Santiago o Team Renè? Credo tu conosca la mia risposta. Ho immaginato Marcella con Renè fin da subito!
Capitolo strepitoso. La prima cosa che attendo è scoprire chi è Edmond Dantes, e poi attendo preoccupata le Feste di Natale. Per non parlare delle nozze di Babi e Giulio. Bravissima!

16/04/21, ore 22:29

Bellissimo capitolo, brava come sempre !!! Ma Diana che fine ha fatto ? Mi piace molto come personaggio e la sua personalità, spero di leggere ancora di lei.
A presto :)