Ochaco nel Paese delle Meraviglie
di _Layel_

05/04/22, ore 23:50

Hey, avevo questa one-shot in lista da leggere da un botto di tempo e l'ho letta finalmente oggi ahaha. Č davvero molto carina, la trovata di questo mix tra Alice nel paese delle meraviglie e My Hero Academia č magnifica e bizzarra allo stesso tempo (in senso positivo ovviamente). Ochaco era la protagonista perfetta, le si addice proprio il ruolo che le hai dato, poi Tsuyu al posto del coniglio, i dolci fatti da Sato sono magnifici hahahaha bella trovata, Izuku la lepre matta bhe che dire HO ADORATO TROPPO, io giá adoro quella lepre poi mi ci metti Izuku posso solo amarti, Iida con la mania da solito capo-classe e sulla puntalitá č perfetto, i tra combina guai ovviamente non mamcano mai ahaha MA IO FIN DALL'INIZIO SAPEVO E SPERAVO CHE BAKU SAREBBE STATA LA REGINA CIOEEEE ADORO SONO UGUALI, strano che non sono morti giá tutti, ma vabbč c'č il suo bel Re Kiri a calmarlo. Il finale ovviamente me l'aspettavo e mi lascia sempre con quel dubbio classico, com'č ritornata al suo mondo Ochaco (Alice) nonostante sappiamo che sia stata in quella follia visto anche il dettaglio della vernice sulle unghia. Rimarrá sempre e solo un mistero e solo con la nostra magica e folle mente possiamo immaginare cosa possa essere accaduto. Comunque storia davvero scorrevole e carina, l'ho adorata molto :)

21/03/22, ore 15:27

Questa storia č un misto perfetto di carineria e stranezza, quel giusto mix che ti strappa un sorriso <3
Bakugo mi ha fatto letteralmente schiattare dalle risate.❤️
Baci <3

18/04/21, ore 11:33

Ciao 😊
Lasciami iniziare dicendo che mi piace molto l'idea di un Ochaco nei panni di Alice, Midoriya coniglio schizzato ma non quanto Iida cappellaio matto che mi ha ucciso ogni volta che ha aperto bocca.
Ma la guest star alla fine.... Sto ancora a ridere dopo mezz'ora 😂
Ho adorato il libro, ho adorato l'anime, adoro questo adattamento. Shinsou era perfetto. Tutti erano perfetti!
Tutta questa confusione solo per dirti che mi č piaciuta, eh va beh, si vede che non sono brava a scrivere recensioni.

Ad ogni modo, questa storia č finita nelle mie preferite in tempo zero. Grazie per averla scritta 😁

Baci
Lacie