La vita che ho scelto
di Urban BlackWolf

03/06/21, ore 23:30

Finalmente riesco a prendermi 5 minuti per leggere qualche capitoloT_T
Il capitolo è davvero ricco di emozioni e se si cerca di immedesimarsi in Haruka, si riesce a percepire un senso di confusione, oppressione ed impotenza... nonostante ciò, ho riso per tutto il capitolo... non ci posso fare niente, le disgrazie altrui mi fanno morire dal ridere XD

18/04/21, ore 00:07

Buonasera Urban,
complimenti per questo nuovo capitolo.
Allora è guerra aperta tra le due, o almeno sembra. Povera Haruka, Michiru la sta proprio mettendo in croce (lo so sono di parte).
Ma chi sarà mai quel giovanotto con il passo un pò legato?! Dai dimmi che è Haru perchè altrimenti mi esplode il cranio XD
Bel lavoro e a presto

17/04/21, ore 11:49

Altro bellissimo capitolo, forse un pò povero di descrizioni, ma adatto nel descrivere ancora una volta il legame tra le due protagoniste. Buon lavoro e a presto.

16/04/21, ore 21:21

mamma quante cose brutte mi stai facendo pensare.
tralasciando il fatto che ho sbagliato tutto e un lui proprio non me lo aspettavo, come ti ho già detto mi stai facendo salire l'ansia😂.
sai ho fatto il paragone delle sensazioni provate da michiru qui nell'ultima frase e quando ha incontrato haruka su quel bus e da quello che ci fai leggere,e da quello che più o meno riesco capire fino in fondo io,sono due sensazioni simili ma totalmente differenti...(o per lo meno spero sia così😂)..in ogni caso correggimi se sbaglio.
comunque sto capitolo mi è piaciuto tanto..sarà per il fatto che da inizio alla fine che a sua volta darà inizio ad un nuovo inizio..non lo so
fatto sta che come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero riuscirai ad aggiornare così presto...mi hai fatto felice sta sera,non me lo aspettavo😂