Black and white photos
di Rosette_Carillon

16/04/21, ore 23:08

Ciao, che sorpresa trovare la pubblicazione della nuova storia, si vede che ti ha preso moltissimo. Il clima tra Marta e Bucky è solido seppur con qualche momento di tensione, ma è fisiologico siamo ancora agli inizi. Entrambi sono reduci da esperienze non facili, l'uno che non vuole far del male all'altro, rispettare gli spazi; penso che col tempo queste barriere spariranno e il rapporto diventerà più solido, anche per avere conforto al di fuori del rapporto professionale. Marta avrà bisogno di tempo per elaborare questo nuovo inizio per come deve vedere Steve e cercare di non lasciarsi influenzare dallo spettro di Ransom, il quale è comunque lontana da lui. Certamente l'aspetto che mi attira particolarmente è anche per come saranno gestiti i due personaggi legati alla somiglianza. Quello che arriverà è davvero Steve? Oppure è un piano di Ransom? Lo so è ancora presto certe domande, ma è l'hype XD. Discreto inizio anche per i collegamenti ai film, ci si sente al prossimo capitolo :)

16/04/21, ore 21:20

"Un vecchietto ultracentenario col corpo di un trentenne" XD In effetti sì, ma fa ridere considerare Bucky in questi termini (insomma, stiamo parlando di un 'vecchietto' che ti stende con un sorriso).
Però mi è piaciuta molto anche la considerazione che attaccato al braccio in vibranio c'è un uomo, e quell'uomo non è responsabile delle azioni tremende che gli sono imputate.
Per ora i due si studiano, ed è bello perché Marta 'sa' chi è il sergente Barnes, ma non lo conosce affatto, mentre lui, di lei, non sa nulla... e in qualche modo le proporzioni sono rispettate perché lui ha un passato di cent'anni, guerra, prigionia, torture... e lei è una ragazza... con una vicenda 'particolare' alle spalle.
Già da qui hai introdotto la somiglianza tra Steve e Ransom, quindi sono curiosissima di scoprire come svilupperai tutti gli elementi che hai messo in campo.
*_* Buona scrittura! ^^