Lacrime
di Valentina Glassred

02/06/21, ore 15:16

Buongiorno! Sono Stefy, ed è un vero piacere aver trovato il tuo profilo nell’attività di scambio del Giardino. Ho letto e recensito circa 4 pagine di opere del profilo principale, quindi è bello arrivare qui e ritrovare un filone conosciuto e portato avanti da te.
Questo momento è davvero intenso, sento il dolore, il sudore, la paura e la stanchezza messi assieme, e vedo le conseguenze portate dalla nascita della piccola. Reazioni fisiche nell’ambiente circostante che si muovono come scariche a mostrare chi sta venendo al mondo, e vedere come le tre interagiscono tra loro durante questo momento di forte impatto e dispendio di energie fisiche ed emotive, è bellissimo: c’è fiducia, voglia di aiutare, capacità di assistere e soprattutto sostenere la partoriente, c’è paura e c’è gioia, loro sono davvero inseparabili e l’amore fraterno che le unisce è incredibile.
Mi sono sentita direttamente coinvolta nella scena, ho avvertito tutte le sensazioni su cui hai portato attenzione, gioendo nel finale e nel loro abbraccio sincero e finalmente sereno! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

25/05/21, ore 01:03

Ciao, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta molto questa One Shot.
Hai descritto bene quello che è stato tutto il momento del parto, che già di per sé è un momento estremamente doloroso e delicato per una donna, quindi figuriamoci per Rowena che non ha partorito solo una bambina, bensì il frutto dell'amore che c'è stato tra lei e l'Arcangelo Gabriel – il fatto che abbiano tremato i mobili, che siano esplose le lampadine e che Doumbia sia stata sbalzata via sono un esempio lampante di quanto intenso sia stato quel momento.
E infatti mi è piaciuto poi come tutta l'intensità del parto sia via via scemata nella seconda parte della storia, con un momento molto più tranquillo in cui Samantha coccola la piccola Gaby per poi metterla in braccio a Rowena, che la coccola a sua volta.
Gaby è una bambina meravigliosa – e te lo sta dicendo una che solitamente non ama i bambini, lol. Però il modo in cui l'hai descritta mi è piaciuto molto e me l'ha fatta adorare fin da subito.
Non so che fine abbia fatto Gabriel, ma spero che un giorno possa abbracciare la sua bambina. Sono convinta che nemmeno per lui quella notte trascorsa con Rowena sia stata solo di semplice lussuria, si sono amati (e si amano, secondo me) veramente.
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

M a k o