One 4 Us ~ BakuDeku
di lily18

23/04/21, ore 13:06

"questi maledetti giovani che non riescono a stare due minuti senza scopqre come conigli! Ai miei temoi c'era più pudore!"

Pensare che quella frase volevo scriverla immaginandomi un anziano che non si sa come, era nei dintorni ma siccome all might li ha beccati, beh posso pensare che l'abbia detto lui.
Katsuki, non puoi lamentarti di ikuzu se sei tu quello che si arrapa ogni volta: mi chiedo come tu abbia fatto a resistere tutto il tempo prima della confessione.
Eh poi con shoto come sarà finita? Bho.

Chissà chi saranno i protagonisti della prossima fanfic.

Per me basta che non sia la kiribaku. Non odiatemi se li shippate ma a me non piacciono. Sono una dekubowler non una bakubowler haha

21/04/21, ore 12:47

😆😆😆😆😆😆
Kirishima Eijiro to lovooooo!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Love you!
Love love love 😍
No il finale credo sia la parte migliore 😂 e io che spudoratamente pensavo glia vede scattato qualche foto dal balcone. La scritta con il pennarello è ugualmente favolosa!
Comunque raga! Capitolo apocalittico! Divino! Superbo! Magnifico! Super mega iper spettacolare! Roba figa di cui necessiterei costantemente!
Specie dopo essermi fatta una sessione di sport con la mia sorellina 😅 ( odio qualsiasi cosa comporti sudare. Tranne ballare! Amo alla follia ballare è l unica cosa che mi schioda dal 💻 tranne le mie bambine che urlano: MAMIIII!!!!!)
Si sono un essere svogliatissimo, e la mia asocialità peggiora il tutto. Ma ok! cerchiamo di entrare nuovamente nei pantaloni fighi!
No raga stupendo! Sul serio! Sessione di sesso WOW 😯 veramente
Qualsiasi cosa fa Kacchan non fallisce mai ! Nemmeno al primo colpo! Ma come cazz...?! Dilemma. Della vita 🤔 Deku al contrario e la tenerezza fatt persona. Quasi paragonabile alla mi Piccola in fatto di tenerezza. Lo spupazzerei tipo peluche giuro!
Comunque ora lasciatemi vegetare sul divano che so stanca e a domani princesse 😘 un bacio Mary

20/04/21, ore 14:47

Io da ottima stolker che si rispetti piazzo commenti e recensioni ovunque 🤣🤣🤣🤣🤣 inchinatevi al mio cospetto miseri mortali 🙌
Potrei essere leggermente affetta da bipolarismo o oltre a possedere tipo... 5/6 personalità 🤣 ma voi non lo raccontate in giro ok 🤫
Comunque capitolo stupendo amo amo! Amo loro che si spupazzano, amo Kiri che fa battute e amo questo frangente pieno di dolcezza e ironia
Un bacio 😘

20/04/21, ore 09:53

Bello! Approvo 👍🏻
Trovo sia azzeccata la scelta di fermarsi là e rimandare il sesso ad un momento più propizio 🤔
In effetti devono organizzarsi i ragazzi. Comunque la descrizione è ottima, avete reso perfettamente l idea. E se lo dico io, che per il porno ho una vera e propria passione fidatevi! Se è vero che in passato avete letto qualche mia storia, sapete quanto io sia una maniaca pervertita. Degna erede di Jiraya-sensei 😆✌️
Che c’è volete fa! Ognuno con i suoi problemi mentali.
Nulla presa nell’organizzazione di un matrimonio ( fan fiction ovviamente) mi distraggo un po’ troppo spesso sperando sempre di trovare un aggiornamento 😅
Niente negli ultimi anni aggiorno principalmente su Wattpad, efp mi da sempre troppe scarogne con l html.
Raga che dire? Attendo aggiornamenti domani. Ci conto! 🙌
E vi mando un bacione grande, Mary 😘

19/04/21, ore 14:23

WoW! 😮 figo! Bello mi piace
E poi tralasciando i due protagonisti io amo Kirishima 😍 io grande amante dei capelli rossi 🤣 datemi un tizio che abbia i capelli rossi e io lo amo a priori.
Comunque ho l ansia, per l attesa del prossimo capitolo 😥 ve lo giuro.
Oggi non vi dico che mattinata atroce, prima video lezione con le mie figlie e poi siamo corse a fare i tamponi. ✌️ Tutti negativi Ye!!!!!
Ok, vi mando un bacio mie care 😘, mary

18/04/21, ore 17:19

Nooooooo😭😭😭😭😭😭
Che cosa triste! Piangisco!
Povero il mio Deku 🥺 e bastardo Kacchan! Te meno! Guarda che sono campionessa pluri premiata di lancio a distanza! Ho due figlie 😑 che volete! A fare la mamma si impara pure a menare mocciosi
E io che felice felice dopo essermi guardata l episodio nuovo di Boruto apro efp prima di dedicarmi al capito 36 della mia long, (su wattpad) trovo ste cose tristi 🥺 cattivi mi fate piangere 😔
Però capitolo molto bello e piene di emozioni, anche se negativi nella seconda parte. Ma pazienza a presto care 😘

18/04/21, ore 17:00

siamo nel bel mezzo di un'angst rollercoaster eh?beh Bakugou ha appena fatto crollare a 0 i suoi progressi con Midoriya.Mi si è stretto il cuore per il verdino,deve essere stato orribile...eh,chissà come ne uscirà fuori Katsuki,se si renderà conto dell'errore commesso.I sentimenti sono talmente irrazionali,da farci ferire le persone a noi care,quando in realtà cerchiamo di arrecar danno a noi stessi.Non vedo l'ora di leggere il seguito!lo attendo con ansia

17/04/21, ore 18:46

Innanzitutto tutto mi presento, io sono Mary mi aggiro agile e silenziosa su questo sito già da parecchi anni 😅
Amo scrivere e leggere fan fiction.
Trovo che la tua storia sia davvero molto carina, la lettura e scorrevole e non risulta pesante ne scritta male. Poi ho notato che in un solo pomeriggio hai già inserito ben 3 capitoli e non posso esserne che felice. Deduco che tu abbia buona parte della trama già pronta, perciò immagino terminerai velocemente la pubblicazione della storia.
Per il resto ti faccio ancora i miei complimenti e a presto, Mary 😘