Frammenti di cristallo
di Nexys

27/04/21, ore 11:23

Adoravo la scena in cui lei poneva questa domanda. E adoro il rapporto tra loro due. Sesshomaru salvando Rin ha salvato sé stesso. Non che non potesse continuare a vivere come aveva sempre fatto prima ma ha trovato uno scopo diverso dalla continua ricerca del potere per eguagliare il padre. Nel suo essere essenziale questa drabble, porta alla mente in un sol colpo, con il semplice gesto di Rin e il fatto che lui abbia scelto per lei un kimono in tema tutto il cammino che hanno fatto insieme.

17/04/21, ore 18:55

No... ritornare coś da Sesshumaru e Rin no. Mi spezzi il Cuore di tenerezza coś. In effetti rammentavo qualche scena dove Rin porta dei fiori al Principe Demone o comunque dove è sempre intenta a raccogliere fiori... e dove lui rimaneva sempre abbastanza indifferente alla cosa... riminescenze dal passato. Quindi il leggere di questa maturazione e cambiamento da parte sua, non ha potuto che strapparmi un sorriso. Dolcezza, con lui che la paragona a un fiore che sta per sbocciare... no che tenerezza... coś è troppo il mio cuore si scioglie. Davvero molto bella.
E con questo capitolo si conclude la raccolta; mi ha fatto davvero piacere leggerla e rituffarmi nel mio passato di preadolescente, di avermi rifatto scoprire personaggi e relazioni e bene o male sono rimasti nel cuore di molti. Li hai toccati tutti con una delicatezza e una violenza (là dove necessario) veramente sorprendenti.
Un saluto e alla prossima
Elgas