Il tatuaggio
di cin75

13/05/21, ore 07:06

Ciao cin, scusa il ritardo, ma tu sai il perché sono così indisciplinata ultimamente sulle recensioni.
Il finale è stupendo, pensavo veramente che tu celebrassi il matrimonio fra i due ragazzi e tutti vissero felici e contenti. Invece no, un po' di sana angoscia pure nel finale sei riuscita ad infilarlo. Mancava la parte di jared, capire come era stato in quegli ultimi anno da solo, per scoprire che è stato davvero male, ricoverato per la sindrome del cuore infranto. Anche stavolta pur sapendo che i j2 potevano sposarsi hai fatto un capitolo non scontanto ma anzi ancora ricco di sorprese e dettagli.
Ho amato moltissimo questa storia anche perché amo i tatuaggi e pensarli sui nostri j2 mi fa tanto piacere. Bella storia cin, davvero.

21/04/21, ore 13:56

Ma quanto sono dolci???
Sono solo triste che questa storia sia finita....
Jared e la sindrome da cuore infranto... non poteva resistere senza Jensen, il suo cuore non ce la faceva.. ma poi ha resistito in qualche modo.. forse perchè in fondo il suo cuore sapeva che la sua dolce metà sarebbe tornata prima o poi..
Jensen che tiene con lui sempre l'anello che doveva dare a Hared quella sera <3 <3
Il luogo magnifico dove si sposano <3 awwwww
E per finire Jared che si tatua il nome di Jensen! Quella è stata la cigliegina su questa storia meravigliosa! Perfetto;)
Bravissima come sempre a scrivere le storie, a tenere col fiato sospeso noi lettori, ad addolcirci con qualche momento romanticoe a farci scalpitare con le parti più appassionate! Alla prossima mia cara;)

20/04/21, ore 21:14

ciao🤩🤩😍😍😍
oddio la poesia pura!! io sono tutta un cuoricino!!
mi mancano di già i due piccioncini!! certo che questa volta 🐗 gliene ha fatte passare tantissime.
povero jared😭😭😭 non ha fatto gesti estremi solo per l amore di jensen. povero cucciolo😭😭
la reazione di jensen spettacolare. l hai reso perfetto ... come la rassicurazione di jared😍😍😍 ora davvero possono ricominciare. hanno resettato quei 4 lunghissimi anni 🤩🤩 e la proposta di matrimonio poi? chuck sciolta!! magica e poetica come i voti nuziali. davvero! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
per non dire del tatuaggio coordinato con tanto di dichiarazione d amore. occhi a cuore😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰
storia bellissima cin. messa tra le preferite!!
p.s. misha è un angelo.. così compressivo. meno male che c'era lui quando Jared si è sentito male😭😭😭. Un angelo davvero. Ho adorato la parte dove sia lui che gli amici scoprono tutto.... per non dire la parte dove dicono a misha di alex/jensen e che jared lo aveva capito inconsciamente. Poesia pura!!! 😍😍😍😍😍😍
p.p.s. la canzone é stupenda e perfetta.
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 09:26 am)

18/04/21, ore 17:51

Bellissima storia. Ancora complimenti. Le storia di loro 2 insieme mi sono sempre piaciute.... E alla fine l'amore vince sempre... Bravissima. Bellissimo il fatto che l'anello fosse stato tenuto e che Jared a sua volta si sia fatto il tatuaggio . Grazie ancora. Ciao Isabella
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 06:26 pm)