La notte di Andrè
di terryoscar

19/04/21, ore 23:41

Ed ecco la versione di André.
Il giovane ha capito che la scelta forzata di schierarsi porterà con sé dei gravi pericoli. La Contessa du Barry è una donna pericolosa e vendicativa che non risparmia i suoi nemici e non perdona gli sgarbi. Oscar è forte e coraggiosa, ma si butta a capofitto nelle avventure, con eccessivo sprezzo del pericolo. André si consacra a guardia del corpo di lei e capisce di amarla.

19/04/21, ore 22:21

Anche André conosce la Du Barry e sa che tipo di donna è: pur di mantenere il suo privilegiato posto a Corte sarebbe capace di tutto,anche di uccidere Oscar e sua madre.
Le donne come quella mettono davvero paura,ha ragione il nostro bel moro a voler vegliare sulla sua amata
lupin3

19/04/21, ore 15:23

Inizia la carriera di André come angelo custode di Oscar!

19/04/21, ore 13:54

Come nella precedente oneshot anche qui il tema dell' episodio è la disputa fra Maria Antonietta e Madame Du Barry,stavolta le riflessioni sono affidate ad André. Il giovane è ben consapevole dei pericoli che Madame Marguerite e di conseguenza Oscar potrebbero incorrere dalla spregiudicata amante di Luigi 15°,offesa per il fatto che la famiglia Jarjayes si è schierata dalla parte della futura regina. Sa che Oscar seguirà come un ' ombra Maria Antonietta e naturalmente sua madre a costo della sua vita e,a sua volta (sebbene in maniera invisibile)sceglie di proteggere Oscar e non lasciarla sola neanche per un momento in balia degli eventi. Ma c'è dell' altro: a differenza della trama dell' anime in cui il regista Nagahama evidenzia poco i sentimenti sopiti di André,voi invece, con un salto di qualità, ci fate addirittura comprendere quanto già allora,in quelle prime puntate ,André desiderasse Oscar non come amica né come sorella o compagna di avventura. No. Voleva fosse la sua donna ! Inconcepibile neanche pensarlo in quegli anni di monarchia. Lui era solo un attendente,l' amicizia che divideva con Oscar doveva bastare ed era già un bellissimo regalo. Ma sappiamo che la " Storia" farà diversamente il suo corso. Complimenti ragazze ,mi è piaciuta molto ❤

19/04/21, ore 00:38

Notte tormentata per André, che non può proprio fare a meno di preoccuparsi per la sua Oscar. E' cosciente che il Comandante delle Guardie Reali potrebbe finire nel mirino degli ambienti legati alla Du Barry.
La sua diviene una vera e propria missione, tutelare e proteggere Oscar, diventare i suoi occhi e prevenire ogni possibile pericolo. Il desiderio e l'amore per Oscar ormai lo tormentano costantemente e a lui non resta altro che immaginare l'ennesima notte d'amore.