What We've Learnt
di rahide

09/10/21, ore 08:31

Awwww grazie per la dedica 😊😊😊😊😊 Se sapevo che bastasse contattarti per avere un capitolo lo avrei fatto prima 😂😂😂 Passando alle cose serie.. sei consapevole vero che questo capitolo mette solo più ansia? Nooooon si faaaaa... Cos'è successo ad Akira? Dopo aver chiesta alla ragazza di sposarsi ha capito di amare sempre e solo il nostro teppista? E povero teppista pure la figura di ***** davanti allo specchio ha fatto... Gli vuoi proprio male😂😂😂 Ryota e Ayako mi fanno morire dal ridere.. non vedo l'ora di leggere la reazione del primo quando saprá di diventare padre.. In pratica mi hai travestito Ru ed Hana da Cupidiii... Non vedo l'ora di leggere il continuo.... Spero presto :p A presto Rob

19/09/21, ore 10:55

Bene bene io come miyagi qualsiasi cosa succeda voglio vedere/sapere xD

Mi è piaciuta la conversazione tra il rosso e il tappo (parlo io che sono alta quanto una vigorsol) cariiini che si prendono cura del nostro teppista!!

Ma secondo te miyagi non si sente solo ad essere l'unico etero del gruppo? XD

Scherzi a parte sendoh ha steso anche me con quel "avevo voglia di vedere te" quindi ora non è che potresti alleviare la mia sete di conoscenza e darmi qualche spolieriiiino?
No eh!

Allora alla prossima, che spero sia presto!

Rob
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 11:02 am)

04/09/21, ore 16:28

Sono così contenta che tu abbia aggiornato, quest'estate ho rivisto slum dunk e sono una grandissima fan della coppia mit/sen. Li adoro e non vedo loro di leggere del loro incontro🥰

02/05/21, ore 15:25

Questo primo capitolo promette veramente bene! Sono morta in alcuni passaggi, mi è piaciuto molto lo stile che hai messo nei dialoghi, dà proprio idea del livello di complicità tra i due! Sono molto curiosa di vedere dove porteranno gli eventi e cosa potrà succedere tra anima bollente e mr.sorriso onnipresente! Continuo a leggere :p

26/04/21, ore 11:22

Ciao! Mi ero ripromessa di andare in ordine con le recensioni e di fare la brava bambina per una volta, ma poi ho visto e letto questa tua nuova fic e non ho resistito! Tanto per farti capire quanto mi abbia colpita, ti dico solo che ho sognato che avevi pubblicato l'aggiornamento ^^'
Altro motivo per cui mi ci sono buttata a pesce è che quando ho letto il riferimento alla coppia Mitsui-Sendoh nel prequel mi sono diventati subito gli occhi a cuoricino (se non fosse chiaro da quello che pubblico, stravedo per questa coppia), ma mai mi sarei aspettata questa storia... sembrava un capitolo chiuso-chiusissimo-che proprio non si poteva riaprire manco con la dinamite! E invece...
Ma ora basta sproloqui e passo al capitolo, perchè è MERAVIGLIOSO. Cioè... io ero tutta contenta delle mie parentesi comiche, ma mi hai letteralmente asfaltata.
(piccola digressione, trovi anche tu che Mitsui stimoli una sovrapproduzione di battute, sfottò e parolacce?)
cioè, parliamoci chiaro: ANIMA SCADENTE resterà per sempre negli annali delle fanfiction per me. Ci sto ridendo da giorni!
Volevo anche citarti tutte gli altri colpi di genio che ho apprezzato, ma beh, sono tutti, non posso copiare e incollare il capitolo..o sì?
Proseguendo con le cose serie, sono proprio curiosa di sapere come proseguirà questa storia. Povero Mitsui.. non è proprio facile la situazione! Cioè... c'è qualcosa di peggio di dover essere allo stesso matrimonio con il tuo ex che si sta per sposare quando tu sei single e ancora cotto? Non credo :( E quando si rivedranno? succederà qualcosa a un passo dal matrimonio di Akira? Nel prequel non sembrava aver dubbi sulle proprie scelte.
Attendo trepidante il seguito! Grazie di aver condiviso, so che non hai scritto questa storia per me, ma la desideravo così tanto che mi sento come se lo fosse XD