Non Sei Solo - iwaoi
di GReina

22/08/22, ore 10:39

Hai sterminato due famiglie. DUE! Inginocchiati sui ceci e implora perdono, quello nelle note autrice è troppo poco.
Sadismo a parte (ma anche no), altro punto dolente della società attuale.
Mi sono sempre chiesta perché non poter far adottare a persone single. Soldi, benefici, potrebbe essere qualsiasi cosa che nulla, però, a che vedere con la felicità dei bambini.
Ok, hai fatto fuori praticamente chiunque, ma hai ragione tu: dovevano avere un motivo per unirsi alla Resistenza. Ovviamente, dal tuo punto di vista, solo decidere che era una situazione di merda e dare il proprio contributo senza traumi è troppo facile. SADICA!
Comunque ho adorato la storia della IwaOi.
Dall’inizio subito ho detto, nemmeno pensato, “ma quanto è stupido Oikawa” perché già lo sapevo che si era fatto pippe mentali inutili, ma non c’era alcun dubbio. Quel “protezione da fratello maggiore” glielo avrei stampato in faccia a suon di sberle.
Iwaizumi che ringhia e non parla è un altro, ma almeno lui ha la scusante di Oikawa libertino.
Un rapporto/non rapporto, che si è manifestato esplicitamente nel momento dell’adozione di Takeru.
Parente prossimo, unico in vita, ma come omega Oikawa non viene preso in considerazione. Un’ingiustizia atroce, la prospettiva di non veder più suo nipote, con anche la paura di allertare qualche attenzione non voluta in quanto single.
Il matrimonio doveva esserci da quando erano in fasce, per quel che mi riguarda.
Stai aumentando il sadismo, ma è una più bella dell’altra!

23/06/21, ore 02:57

Questa serie di os sono una strage, ne son morti più nei primi tre capitoli rispetto alla long per intero. Mi piace

21/04/21, ore 14:18

Ciaooo!! Che bella la iwaoi davvero una meraviglia. Sarà che è una delle mie coppie preferite, ma la tua storia mi è davvero piaciuta un sacco. Certo sei stata cattiva con Oikawa però hai creato un racconto davvero molto bello e la presenza di Iwaizumi ha reso tutti quei lutti sopportabili. Mi è piaciuta tantissimo la parte iniziale, quando Hajime realizza di essere innamorato e mi è dispiaciuto un sacco vedere come si siano rincorsi per anni senza capire di amarsi. Sono davvero due idioti ma questa cosa è così IC che non posso dirti niente tanto lo si vede bene anche nell'anime. Quando ho letto i tuoi commenti alla fine per un attimo ho avuto il terrore che questo fosse l'ultimo capitolo della storia iniziata con la long, ma sono felicissima di vedere che mi allieterai ancora tante altre giornate. Non vedo l'ora di vedere la semishira visto che è una coppia che compare pochissimo nel Fandom per cui in bocca al lupo e alla prossima.
Snake ❤️