I'm Your Angel
di WinterSwanV

01/05/21, ore 08:21

Va be, Jimin è chiaramente tonto! Proooonto Jimin! Anche i sassi l'hanno capito, ma tu continua pure con la tua testa tra le nuvole ahah.
Namjoon la sa sempre più lunga di tutti quanti e vede sempre tutto, che detto così è abbastanza inquietante, ma è vero. Quel ragazzo probabilmente ha occhi anche sotto le braccia.
Come sempre i Vimin sono adorabili e io mi sciolgo sempre quando leggo qualcosa su di loro. La frase di Tae alla fine è stata dolcissima e porca miseria, fossi stata al posto di Jimin sarei morta.
È sempre un piacere leggere la tua storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo 💖

26/04/21, ore 15:21

Ma può bil mio cuore sopravvivere a Jimin che si vede brutto e grasso? Jimin che ha quel viso d'angelo, un corpo perfetto, un sorriso così dolce!!!
Mi sono immedesimata tanto in lui in questo capitolo, perché è tutta la vita che io litigo con il mio corpo e i disordini alimentari, quindi mi ha toccato tanto.
Comunque niente, Tae e Jimin sono l'amore e sono estremamente adorabili. Ancora un bellissimo capitolo scritto egragiamente.
Bravissima!

22/04/21, ore 17:33

In tutto ciò io non dovrei essere qui a leggere e a lasciare recensioni, dovrei essere super concentrata sulla tesi, ma come si può evitare di leggere di V e Jimin?! Non si può, sarebbe un delitto, quindi la tesi potrà aspettarmi per qualche altro minuto.
Parto con il dire che amo le ff "realistiche" e quando si tratta di V e Jimin io mi sciolgo come il gelato al mare mentre cerchi di godertelo e invece no, ti cola sulla mano e tu sei li a pentirti di averlo preso.
Il capitolo è corto, ma è carico, in queste poche righe sei riuscita a dire così tanto, mica come me che sono prolissa! Adoro il fatto che utilizzerai fatti realmente accaduti.
Come primo capitolo promette bene e io non vedo l'ora di poter continuare a leggere il seguito già sento che questa ff sarà carica di emozioni!
Beh, detto tutto ciò torno alla mia tesi.

22/04/21, ore 12:41

Si che mi ha incuriosito 😍. Davvero, grazie grazie grazie per aver iniziato una Vmin non alternative universe. Sto cercando ovunque una storia "reale" dove viene raccontato il loro meraviglioso rapporto, perché giriamola come pare, possono essere amici, fratelli, amanti, anime gemelle, ogni cosa... La cosa sicura è che si amano tanto e il loro rapporto è una cosa meravigliosa. Come si può non sciogliersi vedendo come sono dolci l'uno con l'altro e Jimin diventa così imbarazzato quando Tae gli prende la mano o gli dice "mi piaci tanto"? Come possiamo non chiederci perché cavolo gli autori o gli altri bts devono sottolineare sempre che sono amici anche solo quando scherzano insieme e non stanno facendo niente di compromettente. Bah... Ad ogni modo meritano tutte le fanfic di questo mondo 🤣. Sono troppo felice che hai iniziato questa storia! Ti seguirò sicuramente ♥️ p.s. inoltre non ho notato errori e scrivi bene. Grazie per il lavoro che fai, aspetto in trepidante attesa aggiornamenti.
(Recensione modificata il 22/04/2021 - 12:41 pm)