Recensioni per
THE NAME OF JESUS
di SkysCadet

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/07/22, ore 09:10
Cap. 3:

Ciao!
Approfitto del post di dedica per tornare a lasciarti una recensione. Questo capitolo dedicato a Simon è interessante. Simon non sembra molto convinto del compito che gli è stato affidato, o più esattamente non sembra convinto delle sue capacità e di poterlo svolgere nel modo migliore, mi piace che non sia il classico eroe super convinto di sé, significa che hai in mente per lui un percorso di crescita interessante. Nonostante i suoi timori "qualcuno" lassù invece ha fiducia in lui è infatti gli mette sulla strada Joshua.
L'incontro tra Joshua, Peter e Lucia immagino che porterà a degli sviluppi interessanti!
A presto 😊
AlbAM

Recensore Master
01/05/22, ore 17:37
Cap. 2:

Ciao!
Oh caspita... Questo sogno è parecchio strano, sembra quasi preludere al fatto che Gesù abbia una figlia! Possibile?
Ma la ragazza che racconta il sogno chi è? Sono curiosa!
A presto!
AlbAM

Recensore Master
30/04/22, ore 20:07
Cap. 1:

Ciao!
Interessante questo prologo! Mi piacciono le storie in cui il soprannaturale si incrocia con il quotidiano! Mi pare di capire che Simon sia stato salvato da degli angeli o comunque da delle entità soprannaturali capaci di impensierire Lucifer.
Sono piuttosto curiosa di scoprire il ruolo di Simon e se lui e il figlio del commissario finiranno per allearsi.
A presto.
AlbAm

Recensore Junior
21/12/21, ore 19:42
Cap. 1:

Che bel prologo! Mi piace molto, ed è raro vedere una storia di genere soprannaturale che effettivamente inizia mostrando già qualcosa di fantastico: si parla fin da subito di poteri incredibili e varchi, e la cosa non può che farmi piacere e stimolarmi l'attenzione e la curiosità! Ma, a proposito di curiosità... mi incuriosiscono i riferimenti a Gesù, anche addirittura nella citazione finale. Per caso sarà uno dei personaggi? I poteri sono effettivamente di derivazione divina? Non c'è che dire, la cosa appare senza dubbio interessante! Complimenti!