Nothing like you and I
di Fiorels

20/09/11, ore 19:12

fioooo!! allora, premettendo che sono in ritardo di due annetti buoni, come ti ho già detto una volta io quando non ho niente da fare mi metto a leggere le tue storie, e dopo che hanno violato la tua mail non ho più avuto la possibilità di continuare questa, quindi in attesa di un nuovo capitolo di BR mi metto in pari. non sto a peredere tempo a dire quanto trovo fantastico il tuo modo di scrivere, penso che ormai tu lo sappia già, quindi passo direttamente a dirti quanto sia stupendo questo capitolo: ebbene, è stupendo!!! sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni di kris nei confronti degli altri attori che avrebbero voluto interpretare edward.. e soprattutto l'imbarazzo di rob.. hihi se non ricordo male lui è tanto nervoso perchè si era già innamorato di kris vedendola in into the wild, vero? ahahah dovremmo fare santo quel film, perchè altrimenti rob non si sarebbe mai presentato al porvino u.u o almeno questo è quello che dite voi in QDBC e NSN (alemno credo.. ormai la vostra versione della storia dei robsten me la figuro talmente reale che non riesco più a distinguere la realtà dalla vostra fantasia.. infatti ogni bvolta che penso a robsten me li immagino in giro per le strade di los angeles insieme a joy u.u ok, non c'entra granchè XD) vabbè, comunque.. se il motivo non fosse questo.. beh, direi che non vedo l'ora di andare a scoprirloXD baci e al capitolo 2 XD

08/04/11, ore 00:32

Voglio mettere questa storia tra quelle da ricordare perché la trovo bellissima, ho sperato che tu la portassi avanti, ogni sera mi auguravo di trovarla in cima agli aggiornamenti. Ho adorato il capitolo del servizio fotografico, per me il più bello di tutti, ma ho apprezzato ogni pagina che hai scritto, la fine mi è piaciuta, però mi sarebbe piaciuto che tu continuassi la storia con i loro momenti più belli, Parigi, l'isola di Whight, Budapest. Sei stata brava come sempre, perché sei riuscita a condensare tutto in quest'ultimo capitolo, dandoci ancora tante emozioni. A presto con le altre storie che scrivi.

14/09/10, ore 14:19

Ciao Fiorels!!

E' da un bel po' che volevo scriverti ma solo adesso ho trovato il tempo per loggarmi!!! Volevo dirti che sei davvero una scrittrice fantastica ti ho scoperta all'incirca un paio di mesi fa grazie a cloe cullen di cui avevo cominciato a leggere "Una vita, un amore". Poi ho scoperto "Qui dove batte il cuore", che mi ha davvero stregata voi due insieme siete fantastiche sembra tutto così reale e vero quando lo descrivete voi che ormai distinguo a fatica tra realtà e fantasia!! Poi sono venuta a leggere tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra! Ho letto "Nothing like you and I" in meno di una settimana e posso solo dirti che sei incredibile, scrivi veramente bene e riesci a descrivere le emozioni in un modo così vero!! Sembra proprio che tu sia in contatto con Rob e Kris!
L'altro giorno ho letto "Eppure mi hai cambiato la vita" e non sai quanto ho pianto...ero da sola in camera mia e piangevo come una bambina (per la cronaca ho 27 anni) quanto è bello quel racconto!!
Continua così e non mollare mai!
baci

24/07/10, ore 20:08

ho iniziato solo ora a leggere il primo capitolo..è molto molto molto carina!!!^^ leggerò tutti gli altri capitoli al più presto! complimenti!

20/01/10, ore 15:04

oooooohhhhh ho letto solo poche righe perchè non ho tempo oggi, ma la riprendo appena possibile, mi ha intrigtao subito questa "versione dei fatti"!

15/09/09, ore 19:00

muoio ogni volta che questi due si incontrano!!!!!!sono due incapaci!!!!!!imbranati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihi baci baci luce

28/08/09, ore 22:17

Ohhhh bravabrava ! Mi hai incuriosita molta. Adoro il loro provino,non so cosa farei per poterlo vedere e comunque tu sei stata molto brava nell'esporlo...aspetto il prossimo capitolo ! baciii

28/08/09, ore 21:50

ah!!!che bello questo capitolo!!*_*!!!la scena del provino è stata descritta magnificamente!!brava davvero!!sono curiosa di sapere come vorrai continuarla!!^^aggiorna presto!